La Spezia, Italia · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 2.410 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3742 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3756 giorni fa
Future sposine io ho i capelli corti, chi come me? Idee per il grande giorno? Punto luce? Un fiore? Non indosserò il velo..
3781 giorni fa
Ragazze qualche tempo fa avevo scritto un post dove parlavo che nn avevo ricevuto la proposta ufficiale......è arrivata oggi!!! Molto semplicemente stamattina il mio fm è uscito con una scusa...poco dopo è tornato con una rosa rossa,mi ha seduto sul...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3797 giorni fa
Ciao Ragazze, mi sposo a Giugno 2016 e sono alla ricerca dell'abito ma ancora non ho provato l'emozione che tutti dicono.. Forse perchè ho un chiodo fisso in testa non voglio spendere molto!!! Sono mamma di un bimbo di 2 anni e mezzo e le mie...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3803 giorni fa
Sposine con i capelli corti ci siete? Io ora li ho corti corti x sett dovrebbero arrivarmi fino alle spalle o poco più su, voi come li sistemerete? Io nn ho intenzione di mettere ciocche e ciocchine li ho portati sempre corti e nn sarei me stessa con...
Ho caricato una foto nel post di Valentinaf
3810 giorni fa
Ciaooo a tutte volevo sapere se potevate darmi qualche idea x delle bomboniere a poco prezzo.... : Grz in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3813 giorni fa
Buona sera belle mie! Sempre più spesso mi trovo a gironzolare per la Community anche di sera... Ormai anche per me siete una vera dipendenza! Mi sono innamorata perdutamente di questi 5 abiti... Li trovo spettacolari, soprattutto per la...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3813 giorni fa
Molto belli e eleganti donano dall'acconciatura qualcosa in più...Voi lo userete? Quale preferite tra questi?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3816 giorni fa
ragazze mi servono consigli...la questione bomboniere sta diventando un incubo.... siamo contrari a TUTTI gli oggetti, che riteniamo siano solo dei prendipolvere.... compresi tutti i vari svuotatasche, profumatori, palette x dolci, ecc ecc..... nulla...
3816 giorni fa
Ciao oggi sono andata in giro con mia madre e ho trovato queste. Che ne dite?potrei metterci dentro delle spezie oppure direttamente i confetti. Vi sembrano troppo povere?
3819 giorni fa
Ciao! Oggi pomeriggio pensando alle partecipazioni mentre il mio bimbo stava disegnando ho pensato che fosse carino farmele fare da lui visto che fa parte di noi del nostro amore e partecipa attivamente alla organizzazione del matrimonio. Vi allego...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3824 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
3828 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM