La Spezia, Italia · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 2.410 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3585 giorni faEd eccoci qui a 6gg dal matrimonio..è stato tutto bellissimo anche se mio figlio nel portare le fedi le ha però ma poi sono state ritrovate....purtroppo la giornata è volata troppo in fretta. Vi posto alcuni scatti. E vi lacio facedno gli auguri a...
Ho creato un post
3591 giorni faCiao a tutte...sono già pettinata e tra poco inizio il trucco...stamattina c era il sole ma adeaso il cielo si è annuvolato e tuona!!! Peccato che il geatore del locale ha gia preparato tutto fuori!!!mannaggia inoltre io sono raffreddata e nn so comw...
Ho creato un post
3593 giorni faCiao ragazze...siamo agli sgoccioli...ecco tutto pronto che ne dite?
Ho creato un post
3595 giorni faAiutoooo ci siamo quasi...sabato mi sposo...mancano 3gg e 9 ore....un mix di emozioni mi avvolge,ansia,tensione,paura e gioia...spero ci vada tutto x il meglio...
Ho creato un post
3599 giorni faCiao a tutte mi sposò tra 8 gg e inizia a salire l ansia....mi sono dimenticata qualcosa?ho fatto tutto?la prossima settimana avrò da correre x le ultime cose....in più mio fratello e i miei genitori mi hanno confessato che nn sono contenti che mi...
Ho creato un post
3608 giorni faCiao voi ci fate prima truccare i perdonare????
Ho creato un post
3614 giorni faCiao ragazze il mio bimbo grande è a casa con la febbre e ci è venuto in mente di fare il tableau in questo modo...il nostro tema matrimonio ero i cioccolato e i segnaposti sono della calamita a forma di muffin...ora ci posto la foto nn vorrei fosse...
Ho creato un post
3617 giorni faCiao a tutte. Il mio tema è il cioccolato e farò un cartellone marrone nominando i tavoli con i vari tipi di cioccolato e/o cioccolatini. Un dubbio però. ..come tavolo 1 sarà a esempio cioccolata milka...come faccio a far capire agli invitati quale...
Ho creato un post
3619 giorni faChe ne dite? Ovviamente al posto delle mollette metterò fiori o forcine gioiello
Ho creato un post
3624 giorni faA meno 34 giorni (sabato)e dopo tante ricerche la mia mamma ha trovato il suo abito..che ne dite?
Ho creato un post
3635 giorni faCiao a tutte ormai ho assegnato tutte le canzoni...per il primo ballo per l entrata uscita della cerimonia per il taglio della torta...mi serve i 'ultima canzone come sottofondo a il rito della sabbia...attendo vostro suggerimento...
Ho creato un post
3640 giorni faBuongiorno a tutte....qualche giorno fa ho visto in abito da sposa che mi ha colpito...il problema è che tra 49 gg sposo e ho già il mio abito....stanotte l ho pure sognato!!! Potrò cambiarlo? Nn sono più sicura della mia scelta. ....
Ho creato un post
3646 giorni faRagazze vi piacciono? Nastro lungo o corto? Urge consiglio
Ho creato un post
3661 giorni faCiao a tutte sono appena tornata dalla prova parrucchiere e abito che emozione! È tra poco vado a scegliere le fasi. Giornata piena!
Ho creato un post
3671 giorni faBuonasera future spose finalmente oggi a -80 giorni ho trovato le scarpe!sono contentissima!!vi piacciono?
Ho creato un post
3674 giorni faRagaZze mi scuso già x lo sfogoRagaZza sono molto abbattuta...oggi con i miei parenti siamo andati a festeggiare a Pasqua nel locale dove mangeremo x il nostro matrimonio....be ho sentito solo delle lamentele nn è piaciuto a nessuno....sono...
Fotografi garanzie ANFM