La Spezia, Italia · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 2.410 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3585 giorni fa
Ed eccoci qui a 6gg dal matrimonio..è stato tutto bellissimo anche se mio figlio nel portare le fedi le ha però ma poi sono state ritrovate....purtroppo la giornata è volata troppo in fretta. Vi posto alcuni scatti. E vi lacio facedno gli auguri a...
3593 giorni fa
3614 giorni fa
Ciao ragazze il mio bimbo grande è a casa con la febbre e ci è venuto in mente di fare il tableau in questo modo...il nostro tema matrimonio ero i cioccolato e i segnaposti sono della calamita a forma di muffin...ora ci posto la foto nn vorrei fosse...
3620 giorni fa
3624 giorni fa
A meno 34 giorni (sabato)e dopo tante ricerche la mia mamma ha trovato il suo abito..che ne dite?
3646 giorni fa
3661 giorni fa
Ciao a tutte sono appena tornata dalla prova parrucchiere e abito che emozione! È tra poco vado a scegliere le fasi. Giornata piena!
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3663 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
3672 giorni fa
Buonasera future spose finalmente oggi a -80 giorni ho trovato le scarpe!sono contentissima!!vi piacciono?
3675 giorni fa
Buongiorno! stamattina ero in giro e ho visto ma nn acquistato queste scarpe perché nn ero convinta....voi che ne pensate?
3683 giorni fa
3699 giorni fa
Ciao a tutte oggi ho visto queate e ho pensato di prenderla come scarpe di ricambio...sono comode e con un rialzo amo interno così visto che sono bassa nn sarò proprio a terra. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3708 giorni fa
Care sposine ho bisogno del vostro aiuto. A me la classica bomboniere non piace quindi ho sempre desiderato donare una mini confettata ai miei invitati. Girando per negozzi ho deciso di inserire i confetti in un barattolo.... ma non so proprio quale...
3721 giorni fa
Partecipazioni, bomboniere ormai manca poco dobbiamo solo definire i dettagli che emozione! Sembrava che i giorni nn passavano mai quando.mi sono iscritta a questa applicazione e invece i giorni passano velocemente e anche se ho paura di dimenticare...
3729 giorni fa
3729 giorni fa
Carissime ho bisogno di un vostro consiglio. Ho visto di Amazon dei ventagli bianchi a poco prezzo ma nn è possibile personalizarli con incisione...e altri che si possono pwrsonlizzare ma più cari. Quali prendereste voi?se prendessi quello di Amazon...
Fotografi garanzie ANFM