Latina, Latina · Da Luglio 2015
Romantica e sognatrice
- Sposa VIP
- 7.431 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vally
3745 giorni fa
Buongiorno sposine! ^^ oggi mancano esattamente - 33 giorni e tutto sembra diventare più reale. Abbiamo fatto la prova menú e definito tutto o quasi, musica e addobbi. Mercoledì ho la prima prova del mio abito e non vedo l'ora. .. è da settembre...
Ho caricato una foto nel post di Titty
3772 giorni fa
Buongiorno ragazze.....al mio risveglio il mio contatore conta - 10 gg....oddio inizia a salire l'ansia.....
3786 giorni fa
Buongiorno sposine. .. allora parto dal dirvi che io avrei voluto, come centrotavola, la gabbietta con le farfalle, ma azzurre (vedi foto1). Ma non potendole fare, il ristorante mi ha inviato alcune foto tra cui scegliere.Io ho già scelto... ma ve lo...
3791 giorni fa
Ciao sposine^^ è andata! Oggi abbiamo fatto la nostra promessa! Adesso è tutto ancora più vero!^^
3800 giorni fa
Ecco a voi ragazze, a distanza di una settimana le fotine della mia prima prova trucco e acconciatura. Il trucco sarà questo... considerate che avevo gli occhi neri e gonfi perché il primo mascara provato mi aveva fatto reazione allergica. L'occhio...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3801 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
3811 giorni fa
Buonasera sposine meravigliosee, finalmente anche il mio contatore segna -99 giorni! Anche noi diciamo addio alla terza cifra. Grazie a tutte per i vostri consigli, la vostra pazienza e la vostra presenza. Adesso ho più che mai bisogno del...
3826 giorni fa
Buongiorno sposine belle^^ Ecco a voi le nostre partecipazioni^^ Io qui ho aggiunto solo la ceralacca e il nastrino con la farfalla^^
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3827 giorni fa
Buongiorno fanciulle, avevate oltre al vostro abito scelto... Un altro vestito che poteva essere la scelta se non ci fosse stato LUI...!? Io sì.. Sempre un white one che quando ho provato mi è piaciuto molto. Vi metto la foto.
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3854 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
3861 giorni fa
Buongiorno carissime. Ed ecco che posso mostrarvi anche io le mie scarpe!!!!! Vi piacciono? A me tantissimo! !!!Le prime sono ovviamente quelle che indossero' in chiesa e per le foto (considerate che il mio fm è alto 1.88 mentre io sono 1.70 quindi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3862 giorni fa
Io sono Francesca e il mio ragazzo si chiama Nunzio, ci sposiamo in prov di Catania il 10-9-2016....
3879 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi vi presento la bomboniera che abbiamo scelto io ed il mio fm. Me ne sono innamorata a prima vista!!! La seconda foto è un esempio di come verrà invece il sacchettino per i non invitati. Ovviamente sarà chiuso in modo più...
3890 giorni fa
Buongiorno sposine, come si capisce dal titolo del post sono molto indecisa. Quale dei due mi consigliate? A me piacciono molto entrambi. ..Uno è molto romantico, l'altro molto dolce...
3899 giorni fa
Buon pomeriggio sposine^^Oggi mentre gironzolavo per negozi in cerca di idee non ho resistito ed ho comprato le nostre iniziali in legno. Ancora non so come utilizzarle... mi aiutate? Fate largo alla vostra fantasia. Come mi consigliate di usarle?...
Ho caricato una foto nel post di Kikka
4010 giorni fa
Avete animali domestici ?Postate la loro fotoIo due cani tre gatti conigli e un cavallo .
Fotografi garanzie ANFM