Latina, Latina · Da Luglio 2015
Romantica e sognatrice
- Sposa VIP
- 7.431 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3365 giorni faCiao carissime, oggi è un anno esatto dal giorno in cui abbiamo fatto la nostra promessa. Mi sembra ieri... godetevi ogni piccola emozione!!! Un abbraccio a tutte le future sposine😘
Ho creato un post
3365 giorni faBuongiorno ^^ è da tantissimo che non posto nulla ma vi seguo sempre ^^ ieri sono entrata nel nono mese. Non vedo l'ora di stringere tra le braccia il mio amore e vedere il suo visino. Un bacione a tutte 😘
Ho creato un post
3578 giorni faBuongiorno sposine. Non sono riuscita a chiudere occhio. Oggi ho appuntamento con la mia dottoressa. Ho fatto il test venerdì e credo di essere incinta... sono la persona più felice del mondo, perché desidero tantissimo un figlio vista anche la mia...
Ho creato un post
3615 giorni faBuongiorno sposine... è già passato un mese che sono sposata (il 24 luglio^^). Stavo riguardando un po di foto del nostro meraviglioso viaggio a New York. Ve ne mostro qualcuna. (^^" ne ho fatte più di 4000) Un abbraccio:* ...
Ho creato un post
3619 giorni faBuongiorno sposine^^Aspettando qualche scatto del fotografo posto qualche fotina fatta dagli invitati! Il vestito La preparazione Le mie damigelle La mia nipotina^^ super damigella L'acconciatura Uscita da casa Le mie damigelle 2 Arrivo in chiesa...
Ho creato un post
3645 giorni faEccomi sposine. ^^ Finalmente felicemente sposata. È andato tutto bene se non fosse che era ristorante mi sono sentita un pochino male. Ero tranquilla la mattina, tranquilla in chiesa^^ ho persino letto la prima lettura dall'altare e poi al...
Ho creato un post
3650 giorni faEccomi a mostrarvi tutte le cosine che ho realizzato:-guestbook e penne-segnatavolo-ventagli-tableau-libretti messa-cestini porta riso-cesta porta coccarde-farfalle azzurre da mettere sul centrotavolaGrazie ancora a tutte per essermi state vicine in...
Ho creato un post
3650 giorni faBuongiorno sposine! Domani finalmente è il nostro giorno! Mancano ormai solo 11 ore!! ^^ grazie a tutte per aver condiviso con me questo anno meraviglioso!^^
Ho creato un post
3655 giorni faBuongiorno sposine! Inizio questa mia ultima settimana da fidanzata ! Vi auguro una buona giornata ! Vi voglio bene! !! :*
Ho creato un post
3660 giorni faBuonasera sposine^^ leggo di tantissime di voi che ricevono meravigliose sorprese e trascorrono il loro addio al nubilato circondate da amiche favolose. Io purtroppo non avrò questa fortuna perché purtroppo di amiche. ... quelle vere, non ne ho... il...
Ho creato un post
3660 giorni faBuongiorno sposine! Oggi il mio contatore segna -10! Sono felicissima! !!!
Ho creato un post
3669 giorni faBuonasera sposine. A meno 19 faccio il primo punto della situazione^^Devo ancora: finire i ventaglifinire i libretti messafinire i segnapostopreparare il guestbookpreparare il tableauParlare con il ragazzo che ci suona al ristorante per dirgli le...
Ho creato un post
3669 giorni faBuongiorno sposine^^ a -19 giorni ecco finalmente il mio cake topper! ! E l'ansia sale!!
Ho creato un post
3681 giorni faA tutte le sposine ancora sveglie, aiutoooo!!! Adesso inizio ad essere leggermente su di giri. Manca solo un mese... un meseeeee !!! -30 giorni! Solo 30 pochissimi giorni.... Adesso si fa sul serio... il nostro sogno si sta avvicinando sempre di più!...
Ho creato un post
3681 giorni faBuonasera carissime! ! Sono emozionatissima! Ecco a voi le nostre fedi^^ sono meravigliose e adesso solo un mese ci separa dal nostro sogno. Notte a tutte... anche se credo che stasera non riuscirò a dormire! Vi voglio bene ;*
Ho creato un post
3681 giorni faBuongiorno sposine. Sono nervosissima, tra 2 minuti devo andare a fare la mia prima prova del mio abito! ! Non lo vedo da quando l'ho scelto a settembre e sono agitatissimaaaaa! ! Un bacione a tutte :*
Fotografi garanzie ANFM