Latina, Latina · Da Luglio 2015
Romantica e sognatrice
- Sposa VIP
- 7.431 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3567 giorni fa
ciao ragazze mi postate i vostri tableau?? =D sono curiosa vorrei prendere spunto!!
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3585 giorni fa
ciao a tutte!! all' inizio non volevo mettere i segnaposto ma mia mamma ne ha trovati alcuni a forma di cuore di 40 cent.!! stasera me li farà vedere!! intanto sono curiosa di vedere le foto dei vostri segnaposto!!
Ho caricato una foto nel post di Simona
3590 giorni fa
Chi di voi la sera del matrimonio ha messo via i tacchi e messo le converse ?? Io ci sto pensando .... anche se molti le bocciano
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3593 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3596 giorni fa
Ciao ragazze stamattina leggendo un topic di una ragazza mi è venuta la curiosità dei vostri segnaposti sia fai da te e sia comprati già pronti che ne dite? Comincio io da precisare che sono in completi dovrei mettere il velo color tiffany e i...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3610 giorni fa
Ciao ragazze, oggi vi mostro una foto che reputo SUPERLATIVA: la lotta x accaparrarsi il bouquet! Per onore di cronaca, la ragazza col vestito verde ha letteralmente strappato dalle mani alla ragazza con il vestito blu il bouquet. Ma il destino si...
Ho caricato una foto nel post di Vally
3616 giorni fa
Buongiorno sposine... è già passato un mese che sono sposata (il 24 luglio^^). Stavo riguardando un po di foto del nostro meraviglioso viaggio a New York. Ve ne mostro qualcuna. (^^" ne ho fatte più di 4000) Un abbraccio:* ...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3618 giorni fa
Principesse, è tempo di baci e amore! Abbiamo pensato di fare un giochino! Dovete scegliere quello che è il bacio più bello e romantico della storia del cinema e poi postare la foto del vostro bacio con fm! Pronte? Quale preferite? Via...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3618 giorni fa
Buongiorno sposine ** che tipo di acconciature avete scelto per il vostro grande giorno??
3620 giorni fa
Buongiorno sposine^^Aspettando qualche scatto del fotografo posto qualche fotina fatta dagli invitati! Il vestito La preparazione Le mie damigelle La mia nipotina^^ super damigella L'acconciatura Uscita da casa Le mie damigelle 2 Arrivo in chiesa...
3646 giorni fa
Eccomi sposine. ^^ Finalmente felicemente sposata. È andato tutto bene se non fosse che era ristorante mi sono sentita un pochino male. Ero tranquilla la mattina, tranquilla in chiesa^^ ho persino letto la prima lettura dall'altare e poi al...
3651 giorni fa
Eccomi a mostrarvi tutte le cosine che ho realizzato:-guestbook e penne-segnatavolo-ventagli-tableau-libretti messa-cestini porta riso-cesta porta coccarde-farfalle azzurre da mettere sul centrotavolaGrazie ancora a tutte per essermi state vicine in...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3669 giorni fa
Ciaoooo a tutte!! Finalmente è arrivato il mio cake topper di fimo...!!vorrei tanto dire che sono stata io a farlo..ma purtroppo non sono così brava, l'ho fatto fare!! Mi piace tantissimo perché si vede proprio che sono i nostri vestiti con tutti i...
3669 giorni fa
Buongiorno sposine^^ a -19 giorni ecco finalmente il mio cake topper! ! E l'ansia sale!!
3681 giorni fa
Buonasera carissime! ! Sono emozionatissima! Ecco a voi le nostre fedi^^ sono meravigliose e adesso solo un mese ci separa dal nostro sogno. Notte a tutte... anche se credo che stasera non riuscirò a dormire! Vi voglio bene ;*
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3681 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Fotografi garanzie ANFM