Bettona, Perugia · Da Luglio 2015
Sono una ragazza di 24 anni, ho incontrato l'amore della mia vita poco più di due anni fa (al lavoro! Siamo entrambi militari) e da un anno conviviamo... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24 anni, ho incontrato l'amore della mia vita poco più di due anni fa (al lavoro! Siamo entrambi militari) e da un anno conviviamo (con la nostra gnoma, un spitz di un anno che si chiama Neve). Sono una ragazza solare, forse un po' ansiosa in questo periodo di preparazione al matrimonio, ma ho anche un caratteraccio, se le cose non mi piacciono lo faccio notare (spesso non serenamente!)
- Sposa Saggia
- 2.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3789 giorni fa
Ciao ragazze... oggi sono un po' curiosa... come sono o saranno le vostre fedi? Vediamo un po' di foto... noi non le abbiamo ancora prese e non siamo ancora andati a vederle ma perché siamo sicuri della scelta... la classica fede di oro giallo... e...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3790 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposinaromantica
3792 giorni fa
Mi date qualche idea per i segnaposto? Il nostro sará un matrimonio dallo stile romantico..sui toni del pesca...non voglio fare i soliti gessetti...helpppp
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3825 giorni fa
Chi mi consiglia o mi fa vedere qualche bouquet o altre cose sulla tonalità del lilla?io ho scelto come colori lilla e bianco o avorio.. Ringrazio in anticipo..?
Ho caricato una foto nel post di Baleli
3836 giorni fa
Ciao a tutte, Ecco il mio abito Pronovias, a Giugno avró la 1a prova e mi hanno detto che dovró avere le scarpe quelle definitive, cosí é partita la ricerca. Ho guardato un po' in giro ma essendoci praticamente ormai in ogni dove scarpe invernali,...
Ho caricato una foto nel post di Mo.ny
3842 giorni fa
Ciao a tutte. Una domanda un pó indiscreta... Quanto avete pagato le vostre scarpe da sposa?
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3846 giorni fa
...e il vostro bouquet come sarà? Classico o moderno? Colorato o bianco? A scettro, a cascata, a sfera... ? Io sono ancora molto indecisa!
Ho caricato una foto nel post di Rita e Simone
3849 giorni fa
Yepaaaa anche le fedi son state sccelte!!!!! felicissimi della nostra scelta! fedi polello!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3850 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina&Marco
3855 giorni fa
Io riempio di topic perchè sono curiosa di sapere cosa ne pensate di qualsiasi argomento inerente al matrimonio. Che tipo di fede prediligete ad esempio? La classica e tradizionale in oro giallo o in altri colori? Io prediligo la fede in oro bianco...
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3856 giorni fa
Avete animali domestici ?Postate la loro fotoIo due cani tre gatti conigli e un cavallo .
Ho caricato una foto nel post di Elena
3859 giorni fa
Ciao sposine io e fm un paio di mesi fa eravamo in giro x guardare le fedi... e ci siam innamorati di un modello particolare delle polello!!! Costo a parte son in oro bianco e oro rosa... poi peró ora passati due mesi e sentendo vari pareri in...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3907 giorni fa
Spulciando nel sito ho trovato queste scarpe! Mi piacciono tantissimo e io uso tanto questo tipo di scarpe e mi ci trovo benissimo! Secondo voi dove le posso trovare?! Avete visto qualcosa di simile nei vari negozi?! non ho trovato negozi di questa...
Fotografi garanzie ANFM