Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1360 giorni faCiao, sto iniziando a preparare i tavoli.. noi avremo i tavoli rotondi e ognuno avrà un nome preciso.. ma il tavolo dello staff deve avere anche lui un nome ed essere inserito nel tableau? Grazie ☺️
1361 giorni faCiao sposine! Stavo cecando templates per il save the date! Matrimonio sud italia tema mare: faccio un save the date che richiama il tema o va bene anche uno semplice che non richiami il tema?
1361 giorni faStiamo preparando gli ultimi dettagli! Ci chiedevamo se dobbiamo contare o meno il tavolo staff nelle decorazioni floreali. Voi come vi siete regolati?
1362 giorni faChe ne pensate? Matrimonio a Dicembre
1362 giorni faciao future spose 😀 sempre io xD 😆 con i miei tnt dubbi 🤷🏻♀️💞 le fedi a voi le stanno regalando i testimoni o ve le autoregalate?
1362 giorni faQuesti sono i davanti del vestito
1362 giorni faI genitori e i suoceri si siedono insieme allo stesso tavolo o no?
1364 giorni faTi piacerebbe sposarti e pronunciare il "sì" all'ombra delle fronde degli alberi? Celebrare il rito civile in una location situata in un bosco è il sogno di tante coppie. L'atmosfera può essere davvero magica e incantata. ✨🤩 Guarda un po': Diego...
Ho creato un sondaggio
1364 giorni faCiao ragazze 🥰 a pochissimi giorni al matrimonio ricorro ancora al vostro prezioso aiuto. Quando si fa normalmente il ballo con il papà? Prima del ballo degli sposi? Dopo? Mi raccontate le vostre esperienze?
1365 giorni faSfida tra opposti: atmosfera tropicale sintetizzata nella foglia gigante del segnaposto Tropicana, oppure mood austero ed elegante con i motivi geometrici del segnaposto Milano? ✨💛 Valuta accuratamente e vota l'opzione che preferisci! A quale team...
1366 giorni faCiao a tutte. Dubbio libretti messa, considerando che mi sono anticipata scegliendo già le letture che comunicherò poi al prete, sto valutando di non realizzare i libretti messa. Sono così necessari? Sono quasi certa il mio matrimonio si svolgerà...
Ho partecipato al post di Ilaria
1367 giorni fa
Ho partecipato al post di Aisi
1369 giorni fa
1369 giorni faCiao a tutti, la scorsa settimana avevo messo la foto della mia prima prova capelli fatta a Giugno di cui però non ero molto convinta. La verità è che quel giorno non ero in vena, era un momento un pò così e avevo troppe cose per la testa e non ero...
Ho ottenuto una medaglia!
1369 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1369 giorni faRagazze, ho bisogno del vostro aiuto! Abbiamo creato i nostri libretti messa, ieri abbiamo provato stamparli, ma seguendo l’ordine delle pagine suggerito da alcuni siti web, le pagine non corrispondono. Il nostro libretto è di 20 pagine, formato A4...
Fotografi garanzie ANFM