Castel Goffredo, Mantova · Da Dicembre 2023
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
807 giorni faCommunity! Matrimonio.com ti aiuta a trovare i migliori professionisti del wedding per organizzare al meglio le tue nozze! 😍 Ti lasciamo l'elenco: ti basterà cliccare sulla foto per trovare i fornitori della tua zona con un solo click👇 📍 Vota e...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
807 giorni fa
807 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
Ho partecipato al post di Francesca
813 giorni fa
831 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
831 giorni faDove andare in viaggio di nozze, periodo fine ottobre inizio novembre?
831 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
831 giorni faPer cerimonia all’aperto in giardino.
831 giorni faBuongiorno a tutt* Introduzione: non ho mai amato i cake topper, li ho sempre trovati pacchiani e un po' datati, di conseguenza non ci ho nemmeno pensato a utilizzarli al giorno del matrimonio, FM idem. Ieri a pranzo dai miei mia mamma se ne esce...
831 giorni faMi sono innamorata di questo vestito, Che ne pensate?
831 giorni faMeglio BIANCO PERLA rispetto a light gold?
Ho partecipato al sondaggio di Silla
831 giorni fa
831 giorni faVediamo che squadra vinceee
Ho ottenuto una medaglia!
831 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
831 giorni fa
831 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
Fotografi garanzie ANFM