Castel Goffredo, Mantova · Da Dicembre 2023
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
751 giorni fa
Ho partecipato al post di Cate
751 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
751 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
751 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
755 giorni fa
755 giorni faIniziamo con il nostro test sulla checklist! Prima cosa è sicuramente la location: hai già trovato il luogo ideale per il tuo ricevimento nuziale? Ce l’hai o non ce l’hai? Vota e commenta! *** Continua con👉 Fotografo: ce l’hai o non ce l’hai? ***...
764 giorni fa
764 giorni faIniziamo subito con una domandina rompighiacchio! Vi chiamate con qualche nomignolo romantico? Se la risposta è sì: quale? 🤩 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete un profilo di coppia sui social?
Ho ottenuto una medaglia!
776 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
785 giorni fa
785 giorni faIniziamo subito con la prima domanda sulle donne della tua vita Dicci nei commenti chi è stata la prima donna a cui hai detto che ti saresti sposata! Come ha reagito? Raccontacelo 👇 *** Vai al post successivo 👉 Chi ti sta aiutando di più nei...
785 giorni fa
785 giorni faParliamo di coppia e dell'utilizzo della nostra web per i preparativi del vostro grande giorno! La tua dolce metà è già iscritta a Matrimonio.com? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete stabilito un budget per ogni fornitore? *** Grazie a...
797 giorni fa
797 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
806 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM