Caserta, Caserta · Da Dicembre 2023
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
821 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
821 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
821 giorni faBuongiorno sposine! Voi come reagireste, da amici (NON parenti), ad una partecipazione senza indicazione dell’iban e con i futuri sposi che dicono che non vogliono il regalo perché per loro la cosa che conta di più è passare la giornata a...
821 giorni faParliamo di preventivi e budget! Per la musica del vostro matrimonio, quanto spendereste o hai speso? Vota e dicci cosa comprendono i costi nei commenti Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇
821 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
821 giorni faCiao a tutte. Io ed il mio compagno stiamo organizzando il nostro matrimonio per settembre 2024. Vorremmo come tema le tre regioni che ci appartengono per nascita e vita attuale: Campania/ Sicilia / Emilia Romagna Sul cibo faremo un percorso che...
825 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
829 giorni faUltima domandina del nostro vero o falso🔥 Hai sempre rispettato il budget prefissato? Per tutti i fornitori? Vota e commenta! ***
829 giorni faAltro tema che scotta: regali per gli sposi🔥 Mi aspetto che i miei invitati siano generosi coi regali di nozze: vero o falso? Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Ho sempre rispettato il budget che avevamo deciso insieme: V o F?
829 giorni faSeconda domanda del nostro test/confessionale🔥 Parliamo di outfit: manterró segreto il mio look fino all'ultimo: vero o falso? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Mi aspetto regali generosi da parte dei miei invitati: V o F?
829 giorni faArgomento che brucia, vediamo in quanti confesseranno questo piccolo peccato 🔥 Ti ritieni una persona gelosa? Controlli il telefono della tua dolce metà ogni tanto? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Non svelerò il mio look fino...
829 giorni faCominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! *** Passa...
834 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...
834 giorni faTra le cose più apprezzate del nostro portale, senza dubbio, ci sono le tools: la sezione dedicata agli strumenti necessri per organizzare il matrimonio dei sogni! Quale delle varie tools usi di più? Vota e dicci il perché nei commenti! 👇 © Agnese...
Fotografi garanzie ANFM