'Santa Flavia', Palermo · Da Luglio 2015
Ho mandato via tutte le persone che, in un modo o nell'altro, mi hanno fatto male. Molte di loro le amavo moltissimo, altre le amo ancora adesso. Ma sono... Visualizza altro
Ho mandato via tutte le persone che, in un modo o nell'altro, mi hanno fatto male. Molte di loro le amavo moltissimo, altre le amo ancora adesso. Ma sono stanca delle spine, adesso voglio le rose. (Tatiana Andena)
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1888 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1888 giorni faCon questo test di coppia vogliamo scoprire qualche curiosità in più su di voi 😄 Parliamo di foto! Chi dei due è più fotogenico? 📸 Commentate e, se vi va, condividete la vostro foto di coppia più bella❣️ *** Continua con 👉 Chi dei due è più...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1888 giorni fa
1888 giorni faProseguiamo con il nostro test che mette a confronto voi e il vostro partner! 😎 Parliamo di preparativi delle nozze e anche di situazioni normali di vita: chi dei due normalmente è più organizzato? Votate e diteci i dettagli nei commenti! 💖 ***...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1888 giorni fa
1888 giorni faPrima domanda del nostro divertente sondaggio di coppia nella settimana più romantica dell'anno! ❤️ Chi tra voi è il/la più giovane? *** Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato? Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato?
1922 giorni faCiao ragazze, vorreste ingaggiare o avete ingaggiato damigelle e/o paggetti per il vostro matrimonio? O nessuno dei due?
1922 giorni faCommunity! Sarà il parroco, il sindaco o un celebrante a sposarvi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Enrico Ferri Fotografo
1922 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Ho partecipato al post di Amalia
1922 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2022 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2022 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2022 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2022 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2022 giorni fa