Verona, Verona · Da Luglio 2015
ciao a tutte ragazze! Sono Vanessa ho 23 anni, abito a Verona e di natura sono una stra ansiosa... vi lascio immaginare il pensiero di sposarmi quanta... Visualizza altro
ciao a tutte ragazze! Sono Vanessa ho 23 anni, abito a Verona e di natura sono una stra ansiosa... vi lascio immaginare il pensiero di sposarmi quanta ansia mi crea! Spero di scambiare con voi dubbi e consigli!!
- Sposa Precisa
- 972 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3579 giorni faRaGazze a -21 deciso acconciatura finale!! Domani ultima prova vestito con le misure giuste in teoria!!!!
Ho creato un post
3580 giorni faRAgazze se avete letto i miei topic sapete che di capelli sono malata. Domani ho un 'ennesima prova acconciatura e la proverò col velo (che ho ritirato).mi consigliate foto di acconciature semplici morbidi giovani con base liscia prevalentemente...
Ho creato un post
3583 giorni faIeri giornata stupenda x familiarizzare col fotografo in attesa del grande giorno! Foto tranquille spontanee e naturali
Ho partecipato al post di Simona
3583 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3588 giorni fa
Ho creato un post
3593 giorni faBuongiorno ragazze. Questo è il mio ennesimo topic sui capelli e acconciature ma non ne riesco a venire fuori Scusate la lunghezza del topic ma vi spiego. Io di natura ho i capelli ricci tendenti al crespo gonfi nel senso che se li lascio asciugare...
Ho partecipato al post di Vanessa
3595 giorni fa
Ho creato un post
3595 giorni faI Nostri coni portariso bianchi e azzurri
Ho creato un post
3595 giorni faBuonasera ragazze appena fatto altre proveCapelli!!
Ho creato un post
3612 giorni faRagazze appena ritirati i "sacchettini non invitati" con i confetti! Non sono proprio sacchettini perché il mio fm non partecipa a niente però quando gli viene l'ispirazione si inventa idee geniali non approvate da me ahah pero' gli faccio scegliere...
Ho ottenuto una medaglia!
3618 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM