Salerno, Salerno · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3433 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3491 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sonia
3502 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3503 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3503 giorni faBuongiorno Sposine, Qualcuno di voi ha idea dei costi per un pullman per gli invitati? Quali sono i criteri di scelta? Conoscete aziende tra Avellino e Benevento? Grazie!!!!!
Ho creato un post
3512 giorni faBuongiorno Sposine, Cerco un buon gruppo musicale che faccia divertire e non annoiare i miei 300 invitati. Ho bisogno però di un gruppo o di qualcuno che faccia musica e intrattenmento che non abbia tantissima strumentazione ma in grado di...
Ho partecipato al post di Lorella
3519 giorni fa
Ho creato un post
3519 giorni faBuongiorno sposine. Ho scelto come tema del matrimonio le isole delle cicladi, quindi tema grecia. Ho pensato di fare come segnatavoli i mulini così come sono in questa foto ma senza scritta mykonos, ma non so chi potrebbe realizzarmeli. Me ne...
Ho creato un post
3566 giorni faBuongiorno Sposine... sposeremo il 27 maggio dell'anno prossimo ai templi di Paestum e, proprio per restare in tema, ho pensato al tema della Grecia o divinità greche o altro di inerente. Ora il problemaè: le partecipazioni vorrei farle a tema, ma...
Fotografi garanzie ANFM