Vicoforte, Cuneo · Da Luglio 2015
Ciaooo future sposine,mi presento mi chiamo Alice r sono una persone semplice e solare, sto con il mio fidanzato da sette anni ed il prossimo anno poco... Visualizza altro
Ciaooo future sposine,mi presento mi chiamo Alice r sono una persone semplice e solare, sto con il mio fidanzato da sette anni ed il prossimo anno poco prima di compiere 25 anni realizzerò il sogno della mia vita, stare per sempre con lui. Metto tutta me stessa nell'organizzazione del mio matrimonio...desidero che sia un giorno semplicemente perfetto.
- Sposa VIP
- 5.647 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016!
3714 giorni fa
Ciao a tutti, il 21 Maggio si sposerà la mia migliore amica (un mese prima di me!! xD) e le farò da testimone (lei lo farà a ma) ho scelto d'indossare un abito color fucsia/lampone molto semplice.. sarà un matrimonio giovane ed easy... mi conisgliate...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3714 giorni fa
Ciao ragazze...leggevo e guardavo tutte le vostre foto di scarpe ed io ero in alto alto mare, e invece oggi sono io a pubblicarvi la foto delle scarpe mie e di FM!!finalmente anche noi le abbiamo trovate...io le adoro e voi che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3715 giorni fa
Io tempo fa ho concordato con la location i fantasmini, siccome ho spostato il matrimonio di pomeriggio perché di mattina era troppo complicato per me e per tutti gli invitati il ristorante mi ha imposto delle sedie diverse adesso vi posto le foto mi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3716 giorni fa
Ragazze buonasera, primo giorno di ferie per me e mi sono ributtata a capo fitto nell'organizzazione! Sono stata indecisa fino all'ultimo ma poi ho pensato comunque di fare i bigliettini con le indicazioni per il viaggio di nozze ! Forse non le...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3719 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3721 giorni fa
Ciao sposine il tempo scorre oggi siamo a - 125 : i prepartivi Procedono e l ansia saleee:$ volevo sapere voi ke makkina avete scelto e se la sceglierete bianca o nera? Io sono troppo indecisa... Consigli a gogoooo
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3721 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
Ho caricato una foto nel post di Agnese
3724 giorni fa
Dal titolo del topic si capisce e vorrei sapere da voi se lo sapete..xké mi piacerebbe metterli nel bouquet per quel giorno.:$ grazie in anticipo x chi risponderá! :$
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3726 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3726 giorni fa
Visto che la busta con niente non mi piaceva, volevo mettere qualcosa x riempire questa busta... e ho deciso per il fiocco! E quale vi piace di più? (Ps. Non guardate la scrittura dei nomi perché era solo una brutta prova )
Ho caricato una foto nel post di Simona
3727 giorni fa
Dunque nonostante abbia cercato per mari e per monti....ho cercato un'acconciatura per il mio matrimonio....con raccolto totale...ora voglio un consiglio da tutte voi...sincero...senza mezze misure! Io non sono affatto convinta...ho bisogno di...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3729 giorni fa
Care ragazze ho i capelli scuri quasi neri, lunghi e sto cercando un' acconciatura pensavo raccolto o semi raccolto dato che porterà il velo e il mio vestito ha dei dettagli importanti sulla schiena. Paese aiutatemi Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Sara
3729 giorni fa
Salve sposine, secondo voi è proprio out una acconciatura da sposa con la frangetta? Il mio parrucchiere dice che non è molto adatta a una sposa ma io la porto sempre e mi piace, quindi non so se mi sentirei "io" togliendola proprio per il...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3729 giorni fa
Qualcuna come me ha i capelli corti? Avete pensato come farli? Velo o veletta? Cerchietto o fermaglio? Mandatemi fotine se ne avete ???
3729 giorni fa
3729 giorni fa
Buongiorno ragazze,il tema del mio matrimonio sarà il mare..avete idee x il tableau?? Grazie a chi mi aiuterà!!
Fotografi garanzie ANFM