Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
sono una ragazza molto solare,allegra ,estroversa,creativa e tante altre cose.e sogno il giorno del mio matrimonio sin da bambina :)
- Sposa Precisa
- 801 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3221 giorni faCiao ragazze il mese prossimo sara il compleanno del mio fm e avevo pensato di regalargli dei gemelli per il nostro matrimonio. Io nn lavoro quindi nn ho un budget altissimo ,ho visto su internet che c sono anche di acciaio e nn costano molto,voi ke...
Ho creato un post
3222 giorni faCiao ragazze leggo spesso che fate questi libretti messa personalizzati, ma della cerimonia in chiesa noi sposi cosa possiamo scegliere?? Tipo letture ecc..o fa tt il prete??
Ho creato un post
3246 giorni faCiao ragazze manca esattemente un anno....al 1/06/2018 .il tempo passa cosi in fretta. Io al momento ho prenotato chiesa,ristorante,fotografo. A giugno prenotero il fioraio,la makkinae l albergo x gli ospiti e voii cmva???
Ho creato un post
3247 giorni faRagazze ma voi che reggiseno mettete sotto l abito da sposa?? Io l ho trovato il vestito ,ma in.atelier nn m hanno detto nnt.
Ho creato un post
3255 giorni faCiao ragazze chi di voi ha noleggiato una maserati biamca per il matrimonio?? Che prezzi v hanno fatto?? A me 400€
Ho creato un post
3270 giorni faRagazze qualkuna d voi e di vairano in provincia d caserta o di qualke paesino li vicino??
Ho creato un post
3270 giorni faCiao ragazze vi racconto quello che mi e accaduto. Allora per farvela breve io mi sposo a napoli e visto che il mio fm e siciliano dovranno salire alcuni suoi parenti. A novembre mi metto in comtatto con una masseria vicino alle zone del ristornate x...
Ho creato un post
3274 giorni faSalve ragazze voi come state dividendo le spese del matrimonio? Cosa fate pagare ai genitori???
Ho creato un post
3276 giorni faCiao sposine voi dove avete comprato gli abiti x damigelle . Le mie hanno deciso che lo pagheranno loro e che nn vogliono spendere tnt. Conoscete qlks negozio economico tipo sui 100€????
Ho creato un post
3280 giorni faCiao ragazze chi di voi utilizzera le.converse come.scarpe o.come.ricambio??? Pubblicate le vostre foto. Io le vorrei tiffany cm il tema del matrimonio,ma amcora nn le ho comprate.
Ho creato un post
3281 giorni faCiao ragazza oggi sono a -400.....il tempo sta passando in frettaaaaa e a voi come va????
Ho creato un post
3287 giorni faCiao ragazze a luglio faremo le foto dell.anteprima ,ma cosa devo indossare??? Voi come state facendo?? Vorrei vestirmi sportiva in modo da essere piu sciolta ,pero i tacchi danno un tocco ddi eleganza in piu. E nn vorrei fare il cambio d abito xke...
Ho creato un post
3325 giorni faCiao ragazze volevo farvi vedere la vestagliache ho acquistato su zalando x il grande giorno. Ke ne dite???
Ho creato un post
3333 giorni faCiao ragazze voi comevi state comportamdo con i regali per i testimoni?? Io e il mio fm ne abbiamo in totale 4.due di questi ci farnno le fedi. Noi avevmo pemsato di fare d ognuno un buono di 200€ in qlk agenzia d viaggio. Pero considerando che loro...
Ho creato un post
3334 giorni faCiao ragazze conoscete truccatrici e parrucchiere nelle zone di teano,caianiello,vairano??? Io nn abito in quelle zone quindi nn so proprio come.fare....help
Ho creato un post
3375 giorni faSalve ragazze sono un po' in confusione ...Io sono napoletana ma da due anni ormai ho la residenza a Palermo e vivo con il mio fm. Dobbiamo sposarci in chiesa a Napoli e le pubblicazioni penso che dobbiamo farle a Palermo.ma che carte servono per...
Fotografi garanzie ANFM