Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
sono una ragazza molto solare,allegra ,estroversa,creativa e tante altre cose.e sogno il giorno del mio matrimonio sin da bambina :)
- Sposa Precisa
- 801 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3034 giorni fa
Il prossimo venerdì saranno 6 anni che io e fm siamo insieme.. vorrei regalargli qualcosa di davvero speciale dato che è il nostro ultimo anniversario da fidanzati... lo so che mi sono presa un po’ tardi, ma vorrei regalargli dei gemelli con la data...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3061 giorni fa
Ciao ragazze la settimana scorsa io e fm c siamo sposati al comune. E stato davvero bello . Abbiamo raggiunto il.primo obiettivo ,adesso c aspetta la nascita di baby a maggio e il nostro matrimonio religioso a settembre. Vi lascio qlk foto
3161 giorni fa
Ciao ragazze finalmente sn riuscita a fare anche i bigliettini..ke ve ne pare??
3186 giorni fa
Ciao ragazze questa mattin m sono arrivate le scarpe che ho ordinato online...che ne dite,vipiacciono??? Permettendo che le usero solo fino all uscita dalla chiesa xke poi mettero le converse e quindi nn ho voluto spendere tnt .
3191 giorni fa
Ciao ragazze la settimana prossima io e fm faremo l anteprima .... niente di stravagante,semplicemente qualche foto anche per prendere confidenza con il fotografo. Avevo pensato di mettermi qst vestito che ne pensate?indossero le converse xke nn...
3215 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rachele
3215 giorni fa
Sposine buongiorno! Stamattina sono alle prese con i ventagli interamente fai da te...vi posto le foto...a me piacciono ma ho paura che facciano un effetto tipo lavoretto dell'asilo... che dite voi???
3216 giorni fa
Ciao ragazze che ne dite di qst ventagli che sto preparando?? Li ho fatti di due misure x vedere quale sia migliore,voi che dite?? Grande o piccolo??? Non considerati i nastri xke erano quelli che avevo a casa....poi saranno tiffany.secondo voi devo...
3244 giorni fa
Ciao ragazze manca esattemente un anno....al 1/06/2018 .il tempo passa cosi in fretta. Io al momento ho prenotato chiesa,ristorante,fotografo. A giugno prenotero il fioraio,la makkinae l albergo x gli ospiti e voii cmva???
3279 giorni fa
Ciao ragazza oggi sono a -400.....il tempo sta passando in frettaaaaa e a voi come va????
3323 giorni fa
Ciao ragazze volevo farvi vedere la vestagliache ho acquistato su zalando x il grande giorno. Ke ne dite???
3378 giorni fa
Ciao ragazze il colore del mio matrimonio sara il tiffany ma ancora nn so se abbinarlo solo cn fiori e decorazioni bianche o metterci anche un tocco di glicine,mi.sembra che insieme stiamo bene come.colori,voi ke dite???
3592 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho visto nella sezione fai da te qst portafedi e ho pensato di realizzarlo x vedere cm veniva. Cosa ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Sara
3596 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM