Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
sono una ragazza molto solare,allegra ,estroversa,creativa e tante altre cose.e sogno il giorno del mio matrimonio sin da bambina :)
- Sposa Precisa
- 801 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2811 giorni faCiao ragazze finalmente dopo tnt peripezie e matrimonio spostato..posso dire che tra 27 giorni m sposo.nn vedo l ora,sn due anni ke organizzo tt e spero davvero che vada tt per il meglio. Voi quando vi sposate e a che punto siete?
Ho creato un post
3004 giorni faSalve ragazzevolevo sapere se qualcuna di voi ha partorito al civico. Io dovro partorire li e volevo sapere se vi hanno fatto richieste particolari su cosa mettere nella valigia del bambino e nella mia.
Ho creato un post
3016 giorni faCiao ragazze m consigliate qualche hotel o villaggio im sardegna dv far una settiman per il.viaggio di nozze? C sara amche nostro figlio d 4 mesi..quindi qualcosa cn il mare vicino.
Ho creato un post
3018 giorni faCiao ragazze noi abbiamo pensato di fare il viaggio d nozze a santorini a settembre. Considerando che nostro figlio avra 4mesi e una meta vicina visto che viviamo in sicilia . Sapete consigliarmi qualche posto piu adatto ?
Ho creato un post
3034 giorni faCiao ragazze i primi di maggio devo partorire e volevo qualche consiglio su cosa comprare per il mio bimbo appena nato.... tipo che taglia,manica lunga o corta,cotone o piu pesante.....è il primo figlio ..quindi non sono esperta😅
Ho creato un post
3042 giorni faCiao sposine volevo dei chiarimenti da chi come me si e sposata prima al comune cn rito civile. Io e fm c siamo sposati a novembre e a settembre 2018 faremo il.rito religioso . Ma che documenti devo procurarmi?? Solo quelli x la chiesa penso.mica...
Ho creato un post
3061 giorni faCiao ragazze la settimana scorsa io e fm c siamo sposati al comune. E stato davvero bello . Abbiamo raggiunto il.primo obiettivo ,adesso c aspetta la nascita di baby a maggio e il nostro matrimonio religioso a settembre. Vi lascio qlk foto
Ho creato un post
3149 giorni faCiaooo ragazze l altro ieri ho scoperto di essere incinta ea giugno io e fm dovevamo sposarci.adesso non so puo piu fare...a qlkn d voi e capitato?? Che faccio ...anticipiamo il matrimonio o lo posticipiamo dopo la nascita??
Ho creato un post
3161 giorni faCiao ragazze finalmente sn riuscita a fare anche i bigliettini..ke ve ne pare??
Ho creato un post
3172 giorni faCiao ragazze chi di voi ha fAtto i bigliettini fai da te??? Mi.dote in che modo?? Dove avete preso i layout di stampa?? Li vorrei fare io per risparmiare.
Ho creato un post
3177 giorni faCiao ragazze io m sposero a giugno prossimo e a settembre inizieremo a girare x il viaggio di nozze. Volevamo andare zona caraibi ma alcuni mi hanno detto che non e periodo. Chi di voi ha fatto il viaggio di nozze a giugno dove e stata??????
Ho creato un post
3186 giorni faCiao ragazze questa mattin m sono arrivate le scarpe che ho ordinato online...che ne dite,vipiacciono??? Permettendo che le usero solo fino all uscita dalla chiesa xke poi mettero le converse e quindi nn ho voluto spendere tnt .
Ho creato un post
3187 giorni faCiao ragazze chi di voi e stata in crociera cn la royal?? Io e il mio fm siamo ancora indecisi e stiamo valutando anche qst...cosa potete dirmi ,ne vale la pena o e troppo stressante stare agli orari della crociera???e come costi???
Ho creato un post
3204 giorni faCiao ragazze la settimana prossima io e fm faremo l anteprima .... niente di stravagante,semplicemente qualche foto anche per prendere confidenza con il fotografo. Avevo pensato di mettermi qst vestito che ne pensate?indossero le converse xke nn...
Ho creato un post
3215 giorni faCiao ragazze ho appena finito il mio guestbook....ke ne dite?????
Ho creato un post
3216 giorni faCiao ragazze che ne dite di qst ventagli che sto preparando?? Li ho fatti di due misure x vedere quale sia migliore,voi che dite?? Grande o piccolo??? Non considerati i nastri xke erano quelli che avevo a casa....poi saranno tiffany.secondo voi devo...
Fotografi garanzie ANFM