Busto Arsizio, Varese · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
811 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
811 giorni faContinuiamo con altri modelli, firmati Ariamo Boho. Quale tra questi due abiti indosseresti alle tue nozze? Blossom taglio principessa o Bloomer Honey taglio sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Lillian West:...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
811 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
811 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Ho partecipato al post di Elisabetta
824 giorni fa
Ho creato un post
826 giorni faCiao ragazze! Come da titolo il mio dilemma è il tema! Mi piacerebbe dare un tema al matrimonio per adesso ho pensato a : - cinema perché i film sono una delle nostre passioni. - favole Disney in particolare pensavo alla bella e la bestiaOppure alice...
832 giorni fa
833 giorni fa
Ho creato un post
833 giorni faCiao a tutte! Ormai non faccio che affidarmi ai vostri consigli! Ho un dilemma. Io sono una studentessa universitaria, dato che al mio matrimonio non vogliamo invitare troope persone altrimenti non ce la caviamo più con le spese😅;ma mi piacerebbe...
Ho creato un post
834 giorni faBuonasera ragazze! Come si può leggere dal titolo il mio problema è il regalo di nozze. Noi conviviamo già da un po' e abbiamo già la casa acquistata che è completa di tutto. Molti so che aprono un conto in un'agenzia di viaggi, ma il mio fidanzato...
836 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
836 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
836 giorni faCiai a tutti! Scusate la mia ignoranza, ma volevo capire bene in cosa cosa comporta ad una location la scelta del rito civile o simbolico. Mi spiego meglio a loro cosa serve per poter effettuare il primo se si vogliono effettuare entrambi i riti...
Fotografi garanzie ANFM