Prato, Prato · Da Luglio 2015
ciao sono Giada e mi sposerò con Tiziano il 17/07/2016. un matrimonio semplice ma senza trascurare nessun dettaglio...
- Sposa Precisa
- 1.064 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
3864 giorni fa
Ciao. Ho trovato questo sito printableinvitationkits.com e poi con un po di copia incolla gho creato questa bozza... vi piace? potrebbe andare il testo? d'obbligo consigli e idee...:$
3864 giorni fa
E il 3 via... mancano 299..che emozione..emozione per l'occasione guardate che cosa invierò tramite whatsapp..:
3874 giorni fa
Il mio tema sarà il girasole. ..Vi Puccioni? li indosseranno le mie due testimoni e mia suocera e i testimoni dello sposo e mio padre. e quello con i fiorellini bianchi l'ha scelto il mio Fm. ..speriamo che arrivino. totale spesa 45 euro su etsy.com ...
3884 giorni fa
Ciao ragazze ieri sera abbiamo ordinato il nostro primo acquisto per il matrimonio sul sito etsy.com ...guardate: che ne pensate? ovviamente la data nostra sarà 17.07.2016
3895 giorni fa
...è solo l'inizio ma promette bene! ecco il mio primo fai da te: il manuale della perfetta testimone. E stiamo andando a consegnarla a mano alla mia cara all mica che allmicabita a 400 km da casa nostra! fatta grazie ad una forum una che mi ha...
Fotografi garanzie ANFM