Prato, Prato · Da Luglio 2015
ciao sono Giada e mi sposerò con Tiziano il 17/07/2016. un matrimonio semplice ma senza trascurare nessun dettaglio...
- Sposa Precisa
- 1.064 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Ciao! Dalla vostra esperienza, quanto tempo ci vuole per il corso prematrimoniale? E quello per la cresima??ci sono delle date prestabilite dalla parrocchia o sono flessibili e cresimano anche una...
Eccomi..decorati ventagli!!forse ne ho fatti troppo...200! guardatelo!
Aiutatemi amiche care.non so proprio dove è come stampare i libretti messa...avete qualche suggerimento? qualche sito oppure se siete di Prato un poso in cui a poco stampano i libretti.??sapete più o...
Ciao ragazze...datemi il vostro parere, vi prego su queste acconciature.. vi posto anche la foto della prova abito così per capire lo stile (tenete conto che il laccio giallo non ci sarà...sarà avorio...
Non capisco piu niente! Sono troppo malata di capelli ma sembra che non vada bene niente! Tutti a dirmi che a luglio farà caldo e è meglio averli raccolti ma io non mi ci vedo! Io li vorrei...
Prova segnaposto.. gessetti fatto.. bigliettino pure... ora è appoggiato su un tovagliolo di carta e il fiocco è abbozzato, ma l'idea è questa... ditemi la vostra...vi piace? consigli? non abbiate...
Ciao fantastiche! Come vi sembra questo look sposa? Scegliereste questo trucco e questa acconciatura? Che ne pensate della scelta di Verdiana: Che voto dareste a questo trucco e acconciatura da sposa?...
Buongiorno principesse, per completare il look sposa di questa settimana, passiamo alla scelta delle scarpe da sposa. Che voto dareste a queste scarpe? Scarpe da sposa - Pronovias Per vedere le scelte...
Ciao ragazze, continuiamo a commentare i topic con il test della settimana che ne pensate di queste scarpe da sposa? Vi piacciono? : A chi piacciono queste scarpe da sposa? *** Per votare la scelta di...
Ciao tesori! Vi sta piacendo il nostro test? Vi propongo questo paio di scarpe per le vostre nozze! Le scegliereste? Continua con la scelta di Flavia: A chi piacciono queste scarpe da sposa? ...
Buongiorno splendori, la settimana parte con positività e energia grazie a questo test che vi proponiamo! Che ne pensate della mia scelta di abito da sposa? Vi sorprendo con la nuova collezione di...
Ciao ragazze ecco le mie scarpe. non sono "lussuose"non sono le scarpe che sognavo x il mio matrimonio ma sono scarpe fatte a mano su misura di pelle vera quindi si presuppone sia comode anche dopo...
Buon sabato sposine belle... oggi ho la prima prova dell'abito. L'ho scelto a novembre e non ho mai avuto dubbi a riguardo, spero solo che sia ancora all'altezza delle mie aspettative. Per l'occasione...
Ciao. Ho visto su internet questo prodotto è volevo sapere se qualcuna di voi lo conosce e l'ha provato...mi date consigli? io ero tentata di acquistarlo ma poi ho paura che sia una bufala o che...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un parere sincero, secondo voi è brutto scrivere sul bigliettino magari dietro in piccolo "fatto a mano"? Sarebbe per valorizzare il lavoro fatto, soprattutto quello di mia...
Ho fatto un pò di preventivi ma tra i costi di stampa e spedizione mi vengono fuori prezzi folli.Quasi come farle fare in loco ad una tipografia. Voi a chi vi siete affidate? E se online, quale...
Eccolo..versione ufficiale..quale vi piace? con o senza fiocchetto? altra questione...la colla a caldo non regge tanto appiccicata sul gesso...che devo fare???
Ciao sposine, facendo sue conti mi sono resa conto che le ragazze nubili presenti al mio matrimonio saranno solo 4 perché le altre sono tutte sposate.... sinceramente non so se ha molto senso fare il...
Ed eccoci qui a due giorni dalle nozze a montare il nostro tableau per una delle giornate più belle della nostra vita.... E le emozioni iniziano ad essere intense...abbiamo scelto come tema L albero...
Ciao Sposine! !Mi indicate qualche sito che vende partecipazioni belline a poco prezzo??? Grazie mille e auguri a tutte!!!
Ciao ragazze! Chi mi ha seguita lo sa... ho scelto un abito scollo a V e ho poco seno. Me ne sono gia pentita, ma vabbè.. Non posso mettere il reggiseno perche è trasparente sulla schiena. Ho letto su...
Buona sera sposine! Sono qui a chiedere un consiglio. Ho ordinato su internet queste scatoline portaconfetti traforate da dare ai non invitati. Ma mi sorge un dubbio, come li presento i confetti al...
Ciao a tutti, mi sposerò a settembre e come ferma tovaglioli ho pensato di fare dei gessetti profumati ( forma ancora da decidere). Cosa ne pensate? È un'idea carina? Voi cosa avete fatto? Grazie ?
Ciao ragazze come state? Avrei la curiosità di conoscere le frasi che avete utilizzato sul cartoncino di accompagnamento all'iban per il regalo viaggio di nozze. Pensavo di mettere qualche foto tipica...
Ragazze scusate, non mi prendete in giro ma ho avuto un flash... un dubbio. Ma la giarrettiera a che altezza della coscia si mette? grazie sempre dei preziosi consigli
Fotografi garanzie ANFM