COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giada
Giada

Prato, Prato · Da Luglio 2015

ciao sono Giada e mi sposerò con Tiziano il 17/07/2016. un matrimonio semplice ma senza trascurare nessun dettaglio...

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

17 Luglio 2016

1796giorni 21hh
Sara
Corso cresima e corso prematrimoniale
Sara, Il 23 Novembre 2015 alle 08:46

Ciao! Dalla vostra esperienza, quanto tempo ci vuole per il corso prematrimoniale? E quello per la cresima??ci sono delle date prestabilite dalla parrocchia o sono flessibili e cresimano anche una...

Giada, sabato 30-Giu-18 7
Giada
Ventagli decorati
Giada, Il 2 Marzo 2016 alle 18:26

Eccomi..decorati ventagli!!forse ne ho fatti troppo...200! guardatelo!

Giada, lunedì 6-Mar-17 31
Giada
Dove e costo stampa dei libretti
Giada, Il 30 Maggio 2016 alle 16:55

Aiutatemi amiche care.non so proprio dove è come stampare i libretti messa...avete qualche suggerimento? qualche sito oppure se siete di Prato un poso in cui a poco stampano i libretti.??sapete più o...

Giada, venerdì 3-Giu-16 3
Giada
Prova acconciature
Giada, Il 19 Maggio 2016 alle 17:12

Ciao ragazze...datemi il vostro parere, vi prego su queste acconciature.. vi posto anche la foto della prova abito così per capire lo stile (tenete conto che il laccio giallo non ci sarà...sarà avorio...

Tonia, venerdì 20-Mag-16 47
Vanessa
Prova acconciatura!
Vanessa, Il 19 Maggio 2016 alle 21:34

Non capisco piu niente! Sono troppo malata di capelli ma sembra che non vada bene niente! Tutti a dirmi che a luglio farà caldo e è meglio averli raccolti ma io non mi ci vedo! Io li vorrei...

Stellina Eli, venerdì 20-Mag-16 30
Giada
Segnaposto..commentate e consigliate
Giada, Il 15 Febbraio 2016 alle 19:23

Prova segnaposto.. gessetti fatto.. bigliettino pure... ora è appoggiato su un tovagliolo di carta e il fiocco è abbozzato, ma l'idea è questa... ditemi la vostra...vi piace? consigli? non abbiate...

Giada, mercoledì 11-Mag-16 50
Sara
Chi sceglie questo trucco e acconciatura?
Sara, Il 2 Maggio 2016 alle 09:43

Ciao fantastiche! Come vi sembra questo look sposa? Scegliereste questo trucco e questa acconciatura? Che ne pensate della scelta di Verdiana: Che voto dareste a questo trucco e acconciatura da sposa?...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 691
Verdiana
Che voto dareste a queste scarpe da sposa?
Verdiana, Il 2 Maggio 2016 alle 09:46

Buongiorno principesse, per completare il look sposa di questa settimana, passiamo alla scelta delle scarpe da sposa. Che voto dareste a queste scarpe? Scarpe da sposa - Pronovias Per vedere le scelte...

Chiara, martedì 20-Set-16 799
Flavia
A chi piacciono queste scarpe da sposa?
Flavia, Il 2 Maggio 2016 alle 09:29

Ciao ragazze, continuiamo a commentare i topic con il test della settimana che ne pensate di queste scarpe da sposa? Vi piacciono? : A chi piacciono queste scarpe da sposa? *** Per votare la scelta di...

Giulia, lunedì 4-Lug-16 767
Sara
Chi sceglie queste scarpe da sposa?
Sara, Il 2 Maggio 2016 alle 09:29

Ciao tesori! Vi sta piacendo il nostro test? Vi propongo questo paio di scarpe per le vostre nozze! Le scegliereste? Continua con la scelta di Flavia: A chi piacciono queste scarpe da sposa? ...

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 807
Verdiana
Che voto dareste a questo abito da sposa?
Verdiana, Il 2 Maggio 2016 alle 09:40

Buongiorno splendori, la settimana parte con positività e energia grazie a questo test che vi proponiamo! Che ne pensate della mia scelta di abito da sposa? Vi sorprendo con la nuova collezione di...

Sabrina, giovedì 24-Nov-16 953
Valentina
Scarpe sposa firenze
Valentina, Il 16 Marzo 2016 alle 00:01

Dove le avete prese???

Giada, lunedì 21-Mar-16 4
Giada
Le mie scarpe
Giada, Il 19 Marzo 2016 alle 08:54

Ciao ragazze ecco le mie scarpe. non sono "lussuose"non sono le scarpe che sognavo x il mio matrimonio ma sono scarpe fatte a mano su misura di pelle vera quindi si presuppone sia comode anche dopo...

Giada, sabato 19-Mar-16 13
Flavia
Prima prova abito
Flavia, Il 19 Marzo 2016 alle 08:40

Buon sabato sposine belle... oggi ho la prima prova dell'abito. L'ho scelto a novembre e non ho mai avuto dubbi a riguardo, spero solo che sia ancora all'altezza delle mie aspettative. Per l'occasione...

Flavia, lunedì 21-Mar-16 16
Giada
Ionica white: per sbancare i denti
Giada, Il 19 Marzo 2016 alle 08:43

Ciao. Ho visto su internet questo prodotto è volevo sapere se qualcuna di voi lo conosce e l'ha provato...mi date consigli? io ero tentata di acquistarlo ma poi ho paura che sia una bufala o che...

Fabiana, sabato 19-Mar-16 10 299
D
Sacchettini confetti...posso dichiarare che sono "fai da te"??
Debby, Il 7 Marzo 2016 alle 00:19

Ciao a tutte! Ho bisogno di un parere sincero, secondo voi è brutto scrivere sul bigliettino magari dietro in piccolo "fatto a mano"? Sarebbe per valorizzare il lavoro fatto, soprattutto quello di mia...

Valentina, giovedì 9-Mar-17 86
Portovenere
Sondaggio partecipazioni on line
Portovenere, Il 4 Marzo 2016 alle 11:11

Ho fatto un pò di preventivi ma tra i costi di stampa e spedizione mi vengono fuori prezzi folli.Quasi come farle fare in loco ad una tipografia. Voi a chi vi siete affidate? E se online, quale...

Stefania, venerdì 4-Mar-16 8
Giada
Gessetti segnaposto
Giada, Il 2 Marzo 2016 alle 18:31

Eccolo..versione ufficiale..quale vi piace? con o senza fiocchetto? altra questione...la colla a caldo non regge tanto appiccicata sul gesso...che devo fare???

Maria, martedì 8-Mar-16 23
Sara
Parere lancio bouquet
Sara, Il 18 Febbraio 2016 alle 11:02

Ciao sposine, facendo sue conti mi sono resa conto che le ragazze nubili presenti al mio matrimonio saranno solo 4 perché le altre sono tutte sposate.... sinceramente non so se ha molto senso fare il...

Teatea, giovedì 18-Feb-16 34
Veronica Pireri
Il nostro tableau fai da te... e a -2 giorni l ansia sale
Veronica Pireri, Il 18 Febbraio 2016 alle 16:32

Ed eccoci qui a due giorni dalle nozze a montare il nostro tableau per una delle giornate più belle della nostra vita.... E le emozioni iniziano ad essere intense...abbiamo scelto come tema L albero...

Loriana, venerdì 19-Feb-16 61
Simona
Partecipazioni
Simona, Il 17 Febbraio 2016 alle 14:15

Ciao Sposine! !Mi indicate qualche sito che vende partecipazioni belline a poco prezzo??? Grazie mille e auguri a tutte!!!

Emilia, giovedì 18-Feb-16 15
Stellina
Scotch per "alzare il seno?" coppe miracolose?
Stellina, Il 17 Febbraio 2016 alle 17:28

Ciao ragazze! Chi mi ha seguita lo sa... ho scelto un abito scollo a V e ho poco seno. Me ne sono gia pentita, ma vabbè.. Non posso mettere il reggiseno perche è trasparente sulla schiena. Ho letto su...

Bruna, mercoledì 17-Feb-16 28
Selene
Consiglio scatoline portaconfetti
Selene, Il 13 Febbraio 2016 alle 14:27

Buona sera sposine! Sono qui a chiedere un consiglio. Ho ordinato su internet queste scatoline portaconfetti traforate da dare ai non invitati. Ma mi sorge un dubbio, come li presento i confetti al...

Portovenere, domenica 13-Mar-16 28
Raffaella
Gessetti sì o no?
Raffaella, Il 15 Febbraio 2016 alle 21:31

Ciao a tutti, mi sposerò a settembre e come ferma tovaglioli ho pensato di fare dei gessetti profumati ( forma ancora da decidere). Cosa ne pensate? È un'idea carina? Voi cosa avete fatto? Grazie ?

Raffaella, martedì 16-Feb-16 7
C
Frase da mettere su cartoncino iban per luna d miele
Chiara, Il 16 Febbraio 2016 alle 07:39

Ciao ragazze come state? Avrei la curiosità di conoscere le frasi che avete utilizzato sul cartoncino di accompagnamento all'iban per il regalo viaggio di nozze. Pensavo di mettere qualche foto tipica...

Sposina, lunedì 4-Lug-16 25
Sara
Ma la giarrettiera?
Sara, Il 13 Febbraio 2016 alle 08:21

Ragazze scusate, non mi prendete in giro ma ho avuto un flash... un dubbio. Ma la giarrettiera a che altezza della coscia si mette? grazie sempre dei preziosi consigli

Miriam, sabato 13-Feb-16 14