Prato, Prato · Da Luglio 2015
ciao sono Giada e mi sposerò con Tiziano il 17/07/2016. un matrimonio semplice ma senza trascurare nessun dettaglio...
- Sposa Precisa
- 1.064 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Ora voi che siete dei mostri del fai da te, dell'informatica e dell'impaginazione come si fa a impaginare il libretto messa....con le varie stampe mi vengono impaginate in tutte le maniere ma non come...
Ho 3 giorni scoperti tra il congedo e le ferie estive programmate quindi ho pensato una cosa...faccio il matrimonio religioso quando ho deciso e qualche giorno dopo quello civile.domanda : se io mi...
Eccomi..decorati ventagli!!forse ne ho fatti troppo...200! guardatelo!
Aiutatemi amiche care.non so proprio dove è come stampare i libretti messa...avete qualche suggerimento? qualche sito oppure se siete di Prato un poso in cui a poco stampano i libretti.??sapete più o...
Ciao ragazze...datemi il vostro parere, vi prego su queste acconciature.. vi posto anche la foto della prova abito così per capire lo stile (tenete conto che il laccio giallo non ci sarà...sarà avorio...
Prova segnaposto.. gessetti fatto.. bigliettino pure... ora è appoggiato su un tovagliolo di carta e il fiocco è abbozzato, ma l'idea è questa... ditemi la vostra...vi piace? consigli? non abbiate...
Ciao ragazze ecco le mie scarpe. non sono "lussuose"non sono le scarpe che sognavo x il mio matrimonio ma sono scarpe fatte a mano su misura di pelle vera quindi si presuppone sia comode anche dopo...
Ciao. Ho visto su internet questo prodotto è volevo sapere se qualcuna di voi lo conosce e l'ha provato...mi date consigli? io ero tentata di acquistarlo ma poi ho paura che sia una bufala o che...
Eccolo..versione ufficiale..quale vi piace? con o senza fiocchetto? altra questione...la colla a caldo non regge tanto appiccicata sul gesso...che devo fare???
Ciao ragazze..ditemi cosa ne pensate...a me non ispirano molto. ..secondo voi?
Ciao. .siamo a fare i conti degli invitati .il nostro matrimonio prevede un pranzo e un taglio della torta con rientro e piccolo buffet salato di aperitivo. nel tardo pomeriggio con american bar e...
Adesso vi racconto cosa ci è accaduto: mi sposerò prossimo luglio 2016 e volevo iniziato piano piano a comunicarlo alle mie alkemiche piano piano e agli alkemichemici del mio fm ma... ma da quando son...
Ciao. dove ti sposerà? hai già trovato il fioraio? e parrucchiere ed estetista?
Carissime ragazze super esperte di shopping online vi chiedo le seguenti cose: ho fatto un ordine su aliexpress e non ho visto modifiche in questa schermata da un po.. che devo fare? aprire una...
Sarò matta, ma dopo un mese che mi serve Lloyd su come posso risparmiare e girovago nei siti di shopping on Line, ieri sera in preda ad euforia ho acquistato le seguenti cose: - velo 6 euro...
Ciao ragazze..scusate.. sono ignorante in materia...vorrei prendere i porta confetti su aliexpress e li ho trovati a buon prezzo..ma che tipo di corriere scelgo? (vedi foto) ho letto di problemi di...
Ciao. Ho trovato questo sito printableinvitationkits.com e poi con un po di copia incolla gho creato questa bozza... vi piace? potrebbe andare il testo? d'obbligo consigli e idee...
E il 3 via... mancano 299..che emozione..emozione per l'occasione guardate che cosa invierò tramite whatsapp..:
Ne ho visti molti e sembrano carini..ma secondo voi conviene acquistarli?
Ciao e tutte, tempo fa avevo visto su un topic questo sito che mi ero ripromessa di segnarmi per fare le prove per creare il logo da mettere poi nelle partecipazioni coni portariso e in tutte le altre...
Ciao..ho fatto un primo giro di telefonate e già solo perchè ho detto mi sposo ( DINDIN ) hanno alzato il prezzo di 100 euro(DINDIN), se poi aggiungi che è di domenica (DINDIN) e inoltre ti venmgono a...
Una domanda mi sorge spontanea.. ma x o fotografi e per il dj bisogna contare il posto al tavolo?
Il mio tema sarà il girasole. ..Vi Puccioni? li indosseranno le mie due testimoni e mia suocera e i testimoni dello sposo e mio padre. e quello con i fiorellini bianchi l'ha scelto il mio Fm....
Ciao ragazze ieri sera abbiamo ordinato il nostro primo acquisto per il matrimonio sul sito etsy.com ...guardate: che ne pensate? ovviamente la data nostra sarà 17.07.2016
Sapete dove posso trovare grossista x fare bomboniere? sono di prato/Firenze e il mio tema è il girasole, come bomboniera credo di fare vasetti del miele del nonno del mio fm. come confezionarli? dove...
...è solo l'inizio ma promette bene! ecco il mio primo fai da te: il manuale della perfetta testimone. E stiamo andando a consegnarla a mano alla mia cara all mica che allmicabita a 400 km da casa...
Quanti mesi prima posso iniziare a confezionarli? non è che poi i confetti non son più buoni? io mi sposerò a luglio 2016...
Ciao Ragazze. . quanto avete speso x il vostro pranzo? com'era organizzato? aperitivo a buffet o servito? due primi? uno o due secondi? era compreso pure allestimento tavola e centrotavola? le offerte...
Ciao Ragazze...son in crisi....aaaaaa ed è solo l'inizio! ok, keep calm, è solo l'inizio! ecco i miei dubbi che spero voi sposine future e nn sicuramente saprete risolvermi: la wedding bag bisogna...
Fotografi garanzie ANFM