Prato, Prato · Da Luglio 2015
ciao sono Giada e mi sposerò con Tiziano il 17/07/2016. un matrimonio semplice ma senza trascurare nessun dettaglio...
- Sposa Precisa
- 1.064 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
3329 giorni fa
3620 giorni fa
Ciao ragazze...datemi il vostro parere, vi prego su queste acconciature.. vi posto anche la foto della prova abito così per capire lo stile (tenete conto che il laccio giallo non ci sarà...sarà avorio come il vestito)...non so se li poster in ordine...
3629 giorni fa
prova segnaposto.. gessetti fatto.. bigliettino pure... ora è appoggiato su un tovagliolo di carta e il fiocco è abbozzato, ma l'idea è questa... ditemi la vostra...vi piace? consigli? non abbiate paura di dirvi se fa schifo...siate sincere! so Che...
3682 giorni fa
Ciao ragazze ecco le mie scarpe. non sono "lussuose"non sono le scarpe che sognavo x il mio matrimonio ma sono scarpe fatte a mano su misura di pelle vera quindi si presuppone sia comode anche dopo ore e ore...ecco le foto ..io le sognavo tutte...
3697 giorni fa
eccolo..versione ufficiale..quale vi piace? con o senza fiocchetto? altra questione...la colla a caldo non regge tanto appiccicata sul gesso...che devo fare???
3727 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3735 giorni fa
Carissime ho bisogno di un vostro consiglio. Ho visto di Amazon dei ventagli bianchi a poco prezzo ma nn è possibile personalizarli con incisione...e altri che si possono pwrsonlizzare ma più cari. Quali prendereste voi?se prendessi quello di Amazon...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3735 giorni fa
Salve ragazze, vorrei iniziare a creare qualcosa fai da te per le mie nozze? Cosa potrei creare, visto che la mia location non mi offre nulla? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Melania
3839 giorni fa
I miei fiori in chiesa saranno le gerbere fucsia, vorrei una composizione semplice con questo fiore e le nuvolette, ma non ho idee, mi date una mano?magari anche con qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Paola
3841 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
3842 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3842 giorni fa
Domandone a tutte le spose velate: vedo che la maggior parte delle ragazze che si sposano con il velo, lo tolgono poi in Location, forse per praticità. Anche io avrò un velo piuttosto lungo e francamente mi rendo conto che camminare tra i tavoli o...
3845 giorni fa
carissime ragazze super esperte di shopping online vi chiedo le seguenti cose: ho fatto un ordine su aliexpress e non ho visto modifiche in questa schermata da un po.. che devo fare? aprire una controversia? che significa? sapete cosa devo fare? io...
3845 giorni fa
Ho fatto un ordine ma non capisco cosa significhi questa diciture per la spedizione... devo aprire controversia? o devo aspettare che finisca il conto alla rovescia? vi allego foto dello screenshot
3848 giorni fa
sarò matta, ma dopo un mese che mi serve Lloyd su come posso risparmiare e girovago nei siti di shopping on Line, ieri sera in preda ad euforia ho acquistato le seguenti cose: - velo 6 euro aliexpress- tiara 20 euro su vbridal- scarpe 30 euro su...
3857 giorni fa
Ciao ragazze..scusate.. sono ignorante in materia...vorrei prendere i porta confetti su aliexpress e li ho trovati a buon prezzo..ma che tipo di corriere scelgo? (vedi foto) ho letto di problemi di dogana...help! che significano tutti questi metodi? ...
Fotografi garanzie ANFM