Manoppello, Pescara · Da Dicembre 2023
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
795 giorni faBuongiorno a tutte, stavo pensando di fare dei piccoli segna posto, magari fai da te, per aggiungere un tocco personale ed arricchire anche la tavola del banchetto, cosa mi consigliate? Grazie mille🥰🙏🏼
Ho partecipato a un sondaggio
795 giorni faCiao ragazze volevo un vostro parere visto che sono molto indecisa. Ho deciso di fare sul Canva le mie partecipazione di nozze, la mia idea iniziale era avere una partecipazione diversa dal solito ma comunque elegante. Ho guardato molto sui social e...
Ho ottenuto una medaglia!
864 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
864 giorni faBuonasera! Sono molto indecisa sulle bomboniere…anzi direi che non ho nessuna idea… avete qualche consiglio? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
865 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
868 giorni faSono indecisa perché ho paura che a giugno il tempo possa essere ancora un po’ incerto rispetto ai primi di luglio
868 giorni faCiao sposine 🥰 Vorrei un consiglio.. sto avendo un po’ sei ripensamenti sul centrotavola, ma solo perché mi piacerebbe qualcosa di romantico e mi piacerebbe una vostra opinione.Il matrimonio sarà a settembre e sarà la sera. A voi tra questi due quale...
Fotografi garanzie ANFM