Manoppello, Pescara · Da Dicembre 2023
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Selenia
602 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
602 giorni faCiao ragazze! SONDAGGIO: musica cerimonia in chiesa. Arpa e violino? O arpa e voce femminile?
602 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho creato un post
646 giorni faBuongiorno sposine, sto riscontrando non pochi dubbi per la scelta della canzone per il ballo genitori, premettendo che balleremo entrambi con le mamme, quale canzone avete pensato voi per il vostro ballo? Qualche suggerimento? Noi preferiamo la...
Ho creato un post
716 giorni faCiao Sposine, sto facendo da me la torta scenografica che poi verrà usata per le fotografie, essendo le basi in polistirolo vorrei fare loro una copertura, avete qualche consiglio oltre alla classica pasta di zucchero? Grazie ❤️
Ho creato un post
716 giorni faCiao Sposine, sono in grande difficoltà per quanto riguarda la farcitura della torta nuziale, non vorrei fare il solito gusto classico..avete qualche consiglio su magari qualche combinazione di creme, frutti o cose del genere? Voi come avete fatto le...
761 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
Ho creato un post
795 giorni faBuongiorno a tutte! Avrei bisogno di un consiglio, oltre ovviamente alla musica e tutto ciò che ne concerne, durante il banchetto, come potrei intrattenere gli ospiti? Avevo pensato di creare delle piccole aree per loro, oppure dei giochi, non so se...
795 giorni faSono indecisa su quale brano far suonare alla violista per la mia entrata in chiesa.
795 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
795 giorni faPreferisci le partecipazioni cartacee od online?
795 giorni faIniziamo subito con una domandina rompighiacchio! Vi chiamate con qualche nomignolo romantico? Se la risposta è sì: quale? 🤩 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete un profilo di coppia sui social?
Ho partecipato al post di Ilaria
795 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
795 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
795 giorni fa
795 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
Fotografi garanzie ANFM