Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Novella Settembre 2024 Pescara

Intrattenimento invitati

Elisabetta, il 30 Marzo 2024 alle 08:11 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Buongiorno a tutte! Avrei bisogno di un consiglio, oltre ovviamente alla musica e tutto ciò che ne concerne, durante il banchetto, come potrei intrattenere gli ospiti? Avevo pensato di creare delle piccole aree per loro, oppure dei giochi, non so se mi sono spiegata, spero di sì 🙏🏼

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 6 Aprile 2024 alle 17:44
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono tipo dei gratta e vinci dove ci poi scrivere quello che vuoi tipo : canta una canzone con gli sposi, fai un brindisi a gli sposi su uno ho scritto hai vinto il conto del ristorante😊.... Puoi scrivere quello che vuoi
    • Rispondi
  • Monna
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Bologna
    Monna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa la curiosità, ma in cosa consiste la lotteria degli sposi? 😊
    • Rispondi
  • V.
    Sposa Precisa Novembre 2025 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Durante il banchetto abbiamo deciso di non metter nulla tranne musica Smiley smile Tuttavia gli invitati avranno un biliardino (che c'entra poco con location e tema ma noi ne andiamo pazzi) e uno specchio per le foto. Stiamo pensando alla lotteria degli sposi, ma non ne siamo particolarmente sicuri, ecco.

    Dopo il banchetto avremo musica e torta.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo ingaggiato un dj animatore per queste cose così non avevamo pensieri.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2024 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avremo musica dal vivo, rito simbolico e photo booth durante il pomeriggio, dj dopo cena e laser show alla fine

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io penso che se c’è buon cibo e buona musica è più che sufficiente per rendere felici gli ospiti ☺️ a me non piacciono le situazioni in cui ci sono i dj/intrattenitori che vogliono farti fare le cose mentre magari stai mangiando o chiacchierando con qualcuno..metteremo un angolino photobooth durante l’aperitivo, un biliardino ( una cosa che al mio fm piace tanto) e dopo la cena ci sarà l’open bar, taglio torta, buffet dei dolci e poi partirà il djset 😃 pensiamo che sia più che sufficiente per far uscire una bella festa
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la lotteria degli sposi poi una mia amica si è occupata di creare alcuni giochi
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il photobooth con lo specchio magico❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremo spettacolo di fuoco 🔥 però siamo all'aperto in uno spazio molto ampio
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremmo ci saranno la possibilità di fare foto ricordo con il fotografo, e invece con le bend che abbiamo scelto gireranno per i tavoli degli invitati con i taburelli a balle con loro qualche musica napoletana.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, dipende un po' dai tuoi invitati.. a noi l'idea di un dj animatore non ci piaceva, come non ci piaceva l'idea di dover far fare dei giochi agli ospiti che magari vogliono chiacchierare e mangiare tranquilli, però nella location c'erano molte istallazioni per fare foto carine, specchi, lucine ecc. Devo dire che gli ospiti hanno apprezzato e fatto tante foto.
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta! Noi abbiamo deciso di mettere come dj una persona che sapesse anche coinvolgere il pubblico facendo appunto dei giochi/spettacoli. ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione