Amantea, Cosenza · Da Luglio 2015
ciao a tutte, sono Giulia, sono una ragazza semplice che crede nel matrimonio e nell'amore. non vedo l'ora che arrivi il nostro grande giorno, sopratutto... Visualizza altro
ciao a tutte, sono Giulia, sono una ragazza semplice che crede nel matrimonio e nell'amore. non vedo l'ora che arrivi il nostro grande giorno, sopratutto per poter entrare il giorno dopo finalmente nella nostra casetta dopo quasi 3 anni che la stiamo progettando e ideando insieme.
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3277 giorni faCiao a tutte sposine ❣️Vi espongo il mio problema: praticamente mi sposo fra poco più di un anno, abbiamo prenotato la location e stavamo pensando di fare una serata danzante. Ci sposiamo di mattina quindi si farà il pranzo... diciamo k x le 20:00...
Ho creato un post
3281 giorni faBuongiorno sposine.. vorrei un vostro parere sulle scarpe da usare il mio giorno speciale.. in sintesi praticamente sono più alta del mio fm 5 cm a piedi scalzi... quindi il dilemma è tacco si tacco no!! Vi posto un po' di foto.. ditemi quale...
Ho creato un post
3296 giorni faSposineeee aiutooo!! So k ancora è un po' prestoooo!! Però credetemi mi sto scervellando per trovare nomi ai tavoli!! Il mio matrimonio avrà come tema il country/rustico, come segnaposto farò dei mini barattoli di miele.. e ci Saranno juta margherite...
Ho creato un post
3296 giorni faCiaoooo vi sposate anche voi il 26 maggio 2018!!! K bellooooo bellissima data ❣️❣️❣️
Ho creato un post
3471 giorni faCiao future sposeeee, sono consapevole K x il mio matrimonio ci vorrà ancora un po'.. Ma sto già iniziando a pensare sui temi K più si avvicinano alla nostra coppia.. Di una cosa sono certa : i fiori saranno i girasoli? Quindi girasoli uguale...
Fotografi garanzie ANFM