Atri, Teramo · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
641 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
656 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
656 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
706 giorni faIo e la mia compagna siamo indecise sé fare o meno la confettata oppure mettere per ogni invitato un pensierino con i confetti come segna posto. Voi cosa ne dite?!
710 giorni faBuongiorno a tutte, settimana prossima comincerò a scegliere il colore per le il matrimonio e farò varie prove, voi quale mi consigliate tra queste ovviamente non guardate né la lunghezza né la forma solo il colore e i dettagli… ricordo per chi non...
710 giorni faBuona domenica a tutti. Come da titolo non so di che colore mettere il tappeto all’uscita di casa. Il fiorista proponeva anche il rosso. Ma non saprei, è uno dei miei colori preferiti ed è molto presente nel matrimonio. Ma il bianco sa più di...
Ho ottenuto una medaglia!
799 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM