Guardamiglio, Lodi · Da Agosto 2015
Ho 29 anni e sono una sognatrice, lo sono sempre stata ! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno magico per poter esaudire uno dei miei sogni, sposarmi con... Visualizza altro
Ho 29 anni e sono una sognatrice, lo sono sempre stata ! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno magico per poter esaudire uno dei miei sogni, sposarmi con il ragazzo che amo
- Sposa Saggia
- 1.760 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1814 giorni faChi saranno i vostri testimoni di nozze?
Ho partecipato al post di Stefania
1814 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1814 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1815 giorni fa
1815 giorni faQuali saranno i gusti dei vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
1815 giorni faCommunity! Vi piacciono le decorazioni luminose? Cosa ne pensate di queste? Allestireste così il vostro banchetto? Votate!
Ho partecipato al post di Lavinia
1815 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1815 giorni fa
1815 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1815 giorni fa
1815 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
Ho partecipato al post di Nico
1815 giorni fa
Ho partecipato al post di Andreina
1815 giorni fa
Ho partecipato al post di Daria
1815 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1815 giorni fa
Ho creato un post
1835 giorni faBuonasera, è da un po che sto pensando al trucco ed è un cruccio, non riesco a decidermi sui colori e anche su chi dovrà truccarmi, ho fatto una prova ma ho avuto un piccolo ripensamento. Percaso c'è qualche sposa che può consigliarmi un/una make up...
Fotografi garanzie ANFM