Guardamiglio, Lodi · Da Agosto 2015
Ho 29 anni e sono una sognatrice, lo sono sempre stata ! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno magico per poter esaudire uno dei miei sogni, sposarmi con... Visualizza altro
Ho 29 anni e sono una sognatrice, lo sono sempre stata ! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno magico per poter esaudire uno dei miei sogni, sposarmi con il ragazzo che amo
- Sposa Saggia
- 1.760 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Ciao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ciao a tutte!!!! Sono stra felice di annunciare che abbiamo la data decisa del 19 giugno 2021, mi piacerebbe che condivideste con me i vostri preparativi, sono curiosissima e se volete io vi...
Buongiorno ragazze, mi sposerò tra qualche giorno con rito civile all'aperto ma ho un dubbio sul bouquet... Mi pare che durante il rito religioso la sposa esca di casa con il bouquet e poi ne riceva...
Sposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, tra poco manderò in stampa le partecipazioni e sono indecisa se mettere o meno l'iban in un bigliettino da inserire negli inviti. Io personalmente non mi scandalizzerei perché non...
Buongiorno ragazze! Oggi ho fatto la mia ultima prova dell’abito, mi sposo il 18 giugno dopo 2 anni di rinvii, mamma mia che emozione!! Non vedo l’ora che arrivi il grande giorno non ce la faccio più...
Votate il tema che vi piace di più tra questi? Votateeee😊
Perché hai scelto ""?
Cosa mi dite della scelta del contenitore/supporto per le fedi? Il classico cuscino o qualcosa di diverso?? Fatemi vedere
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ragazzeee ieri nonostante tutto abbiamo detto si con rito civile 😍😍 aspettando il 20 ottobre per il matrimonio in chiesa! Siamo felicissimi e ricordate che qualsiasi cosa scegliate se è scelta con il...
Quali saranno i gusti dei vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
Perché hai scelto ""?
Adesso mancano solo gli accessori.... il filo in lunghezza nn mi convince.... mi sembra appoggiato li🤔 probabilmente farò un mix di forcine a foglioline rose gold e di punti luce piccoli da mettere...
Ciao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi...
Perché hai scelto ""?
In quale stagione vi sposerete? 😘
Perché hai scelto ""?
Https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/28/matrimoni-le-linee-guida-delle-regioni-per-la-ripartenza-mascherina-obbligatoria-se-in-piedi-buffet-solo-con-confezioni-monodose/6181495/
Ciao a tutti! Quanti di voi hanno scelto di andare a lezione di ballo e quanti come me hanno deciso di esercitarsi un po’ a casa per risparmiare qualche soldino?
Ciao brides! Vi msotro le mie scarpe, ditemi quello che ve ne pare basandovi su questi fattori: - il mio fidanzato è alto quanto me e starei male con i tacchi alti - ho un problema al piede per cui...
Che regali avete scelto voi?
Buonasera, è da un po che sto pensando al trucco ed è un cruccio, non riesco a decidermi sui colori e anche su chi dovrà truccarmi, ho fatto una prova ma ho avuto un piccolo ripensamento. Percaso c'è...
Ciao sposine , non so che fare .. È da un' paio di giorni che ma la faccio piangendo e non so davvero cosa fare.. Vi racconto in breve la nostra storia . Mio marito mi ha fatto la proposta di...
Continuate a partecipare al test e diteci cosa è ammesso o meno nella vostra relazione di coppia! Usate il cellulare della vostra dolce metà e viceversa? Votate e commentate, c'è un regalo di coppia...
Perché hai scelto ""?
Vi avvicinate sempre più al regalo di coppia che abbiamo pensato per voi! Continuate il sondaggio sulla vostra relazione, raccontandoci cosa è amesso o non concesso! 😉👇🏻 Andare a letto arrabbiati, è...
Perché hai scelto ""?
Con questo gioco di parole "ammesso o non concesso", vogliamo conoscervi meglio come coppia! 💖 Una tematica che molto spesso non viene affrontata, magari per pudore! Scherziamoci su: siete soliti...
Perché hai scelto ""?
Ultima domandina del nostro test, ultima frase da completare! Questa volta parliamo di attimi e sentimenti: il momento più emozionante del matrimonio sarà...? Riempite i puntini rispondendo nei...
Penultima frase da completare! 😊 È il momento di dare libero sfogo ai sentimenti e ai ricordi: cosa farete ripetutamente il giorno delle nozze? Piangere? Ridere? Salutare? Baciarvi? Mantenere la...
Il primo ballo sarà un momento bellissimo e molto romantico e vogliamo sapere i dettagli Avete già scelto la canzone per questo momento così importante? Completate la frase e passate al prossimo...
Scopriamo ancora qualche dettaglio delle vostre nozze! Avete un amico a quattro zampe? Come si chiama? Completate la frase nella foto! *** Continua con 👉 La canzone del nostro primo ballo sarà......
Completate la frase e raccontateci nel dettaglio come procedono i preparativi del giorno M! 😍 Questa foto la dedichiamo alle damigelle d'onore o, nel caso in cui non ne abbiate, ai testimoni! 👭👬 🔹 Le...
Parliamo delle foto che scatterete dopo la vostra cerimonia nuziale 📸 Dove vi piacerebbe fare il vostro servizio fotografico post matrimoniale? Completate la frase in un commento! *** Continua con 👉...
Continuiamo con il nostro test sul racconto delle vostre nozze! Cosa non può assolutamente mancare nel vostro grande giorno? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il nostro servizio...
Fotografi garanzie ANFM