Vai ai contenuti principali
Melania
Melania

Guardamiglio, Lodi · Da Agosto 2015

Ho 29 anni e sono una sognatrice, lo sono sempre stata ! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno magico per poter esaudire uno dei miei sogni, sposarmi con... Visualizza altro

Ho 29 anni e sono una sognatrice, lo sono sempre stata ! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno magico per poter esaudire uno dei miei sogni, sposarmi con il ragazzo che amo

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2021

1034giorni 22hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Melania
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Giugno 2021 - Milano
Melania in Nozze Lombardia, Il 29 Dicembre 2019 alle 23:17

Ciao a tutte!!!! Sono stra felice di annunciare che abbiamo la data decisa del 19 giugno 2021, mi piacerebbe che condivideste con me i vostri preparativi, sono curiosissima e se volete io vi...

Longo, mercoledì 9-Giu-21 88 1.143
Melania
trucco sposa
Melania in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Aprile 2021 alle 23:19

Buonasera, è da un po che sto pensando al trucco ed è un cruccio, non riesco a decidermi sui colori e anche su chi dovrà truccarmi, ho fatto una prova ma ho avuto un piccolo ripensamento. Percaso c'è...

Xenia, domenica 11-Apr-21 7 271
Melania
abiti damigelle
Melania in Moda nozze, Il 10 Settembre 2020 alle 21:50

Ciao a tutti/e, vorrei chiedere se per caso qualcuno di voi conosce un negozio o un outlet in Milano e provincia che venda abiti per damigelle e che non abbia costi troppo alti. Anche in Monza e...

Alessia, mercoledì 16-Set-20 3 123
Melania
location Ricevimento/rito a Il Bosco Eremo Locatelli
Melania in Ricevimento di nozze, Il 17 Maggio 2020 alle 14:45

Ciao a tutte/i, vorrei sapere se per caso qualcuna di voi si è sposata o ha visto Il Bosco Eremo Locatelli a Corbetta (Milano), in quanto è una nostra ipotetica scelta di location anche se non...

Alessia, martedì 16-Giu-20 2 104
Melania
Abbiamo scelto Cascina Ca'Nova
Melania in Nozze Lombardia, Il 1 Aprile 2020 alle 15:07

Ciao a tutti/e, ho una notizia stupenda, abbiamo deciso la location e siamo felicissimi della scelta, abbiamo optato per Cascina Ca'Nova a Guardamiglio (LO), la conoscete??

Alessia, giovedì 2-Apr-20 1 46
Melania
Abito uguale?
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2020 alle 14:32

Ciao a tutti, vorrei avere qualche consiglio perché ho un dubbio. Avrò le damigelle ma non so ancora il numero esatto e mi piacerebbe che si vestissero tutte uguali, voi che dite? Non vorrei poi che...

Gaia, mercoledì 1-Apr-20 21 210
Melania
consigli 💪
Melania in Nozze Lombardia, Il 31 Gennaio 2020 alle 19:40

Ciao a tutti/e!!! io e il mio fm stiamo per decidere la location, dovremmo confermare entro marzo, per caso qualcuno di voi é mai stato o conosce l'agriturismo "il Melo Rosso" a Fortunago, zona...

Sara, giovedì 6-Feb-20 2 54
Melania
Casale delle Vigne
Melania in Nozze Emilia-Romagna, Il 17 Gennaio 2020 alle 15:24

Ciao a tutti/e, Ho bisogno di aiuto, ho trovato una location stupenda nel piacentino, precisamente a Ziano, per caso qualcuno/a di voi sa come farmi vedere dei video sul Casale nelle Vigne? Magari un...

Elisabetta, venerdì 17-Gen-20 1 47
Melania
damigelle
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2019 alle 20:24

Ciao a tutte, ho un dubbio che mi attanaglia da un po, qualcuna di voi ha avuto o vorrà le damigelle al suo fianco e come deciderete di comportarvi? Io ho le mie due testimoni e vorrei una damigella...

Antonella, giovedì 11-Lug-19 4 63
Melania
Musica ingresso: tradizionale o originale?
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2019 alle 14:17

Ciao a tutte, mi chiedevo, cosa avete organizzato per l'ingresso, un'orchestra o un duo ? Che tipo di canzone ? A noi piacerebbe fare un ingresso all'americana con una canzone movimentata e gli amici...

Arianna, giovedì 27-Giu-19 6 116

Gruppi generali

Ispirazione