Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 4.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3286 giorni faOggi ho fatto la seconda prova abito e finalmente sono contenta! A -25 😈tutto sembra iniziare a funzionare! Solo qualche altra piccola modifica e poi ci siamo 😍
Ho creato un post
3288 giorni faRagazze..uffa! A 27 giorni dal matrimonio mi risveglio coi brufoli. Non li avevo dai miei 17 anni. E ora?? Non sto facendo lo scrub perchè sto facendo le lampade (o sarei più bianca del vestito) e leverei via l'abbronzatura. Tutte a me
Ho creato un post
3289 giorni faCi sposiamo il 25/05. Il vestito è senza maniche con scollo a barchetta. Il velo partirà dalla cintura e potrò o lasciarlo scendere tipo strascico (il vestito non ce l'ha) o tirarlo su e usarlo come coprispalle. Ma...se avrò freddo????
Ho creato un post
3294 giorni faCiao sposine! Stavo pensando di non colorare il riso ma fare da me dei coriandoli arancioni. Ora..il dubbio è questo. Che carta usare? Quella per cartelloni è troppo pesante?
Ho creato un post
3299 giorni faCiao sposine! Vorrei fare da me il riso antimacchia. Come si fa? Quanto dovrei farne per 100 coni? E il riso colorato invece come si fa? E...macchia?
Ho creato un post
3302 giorni faBuonasera ragazze.Domani ho la prova al ristorante (a 40 giorni dal matrimonio) e sono emozionatissima.In base alla vostra esperienza a cosa dovremo stare più attenti? Domani si decideranmo i tovagliati?
Ho creato un post
3318 giorni faBuonasera! Ormai mancano 57 giorni..siamo agli sgoccioli e inizio ad essere agitata *.* Ma..cosa dite se insieme al riso metto nei coni dei fiori di calendula secchi? In caso di pioggia macchierebbero?
Ho creato un post
3381 giorni fa-120 giorni esatti!Abito sposa preso e anche le misure. Parrucchiere e truccatrice contattati e bloccati. Pubblicazioni fatte. Sala comunale bloccata. Location scelta e bloccata. Fotografo bloccato e primi accordi presi. Partecipazioni scelte. Fedi...
Ho creato un post
3399 giorni faSposine aiuto! Io e fm abbiamo iniziato con molto anticipo ad organizzare il matrimonio e poi ci siamo fermati in estate per portare avanti i lavori in casa. Per fortuna siamo riusciti ad andare a convivere ma...ci siamo arenati col matrimonio! Ci...
Ho creato un post
3399 giorni faBuonasera ragazze.Siamo andati in comune per le pubblicazioni e ci hanno detto che per farci sposare da un terzo che non sia il sindaco dobbiamo fare un'autodichiarazione. L'hanno chiesta anche a voi? Cosa avete scritto?
Ho creato un post
3486 giorni faE se non facessi segnaposto?
Ho creato un post
3494 giorni faQuanto sono felice!!!
Ho creato un post
3514 giorni faCiao sposine. Ogni tanto noi ci facciamo prendere da stupidi dubbi..e questo è uno di quelli. Ho preso un abito con scollo dritto e senza spalline. Tutti mi dicono di modificarlo e farlo a cuore ma ho paura che lo scollo a cuore possa mettere in...
Ho creato un post
3530 giorni faBuongiorno sposine. Stamattina mi sono svegliata con un dubbio. Sto organizzando un matrimonio semplice e ho fissato l'animazione solo per il ristorante e per abbellire la sala comunale solo um grande centrotavola. Ma...dubbio: la sposa non è brutto...
Ho creato un post
3532 giorni fa...a -271 anche il fioraio c'è! Ci farà centrotavola per il comune, per il tavolo sposi e per i tavoli degli invitati, bouquet, bouquet da polso per le testimoni, fiore all'occhiello per fm e testimoni. E qualcosa per casa. Sono proprio contenta, un...
Ho creato un post
3537 giorni faCiao! Pochissime di noi hanno scelto questa data. Ma qualcuna c'è! Dai ragazze, riuniamoci! A che punto siete? Cosa vi manca da fare in questi 276 giorni?
Fotografi garanzie ANFM