Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 4.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Ciao a tutte lo so che non è semplice organizzare un matrimonio.ma nn ho idea di come iniziare mi potete dare qualche consiglio grazie
Ragazze,avevamo deciso di fare 4 testimoni i miei due fratelli, il fratello e il cugino di fm...dato che fm ha solo un fratello! E qui ci siamo... il mio Fm e suo cugino di 16 anni devono fare la...
Ciao a tutte,Qualcuna di voi ha la bozza per il libretto del rito civile?sono in alto mare...
Oggi a -29 prima prova e ansia a 1000...e dopo 11 mesi vedo il mio abito cucito su misura...speriamo bene!!!
Stasera ho decorato le lanterne che andranno fuori la.chiesa...cosa ne dite?
Ragazze oggi alle 17:30 MI SPOSOOOOOOO.(Non ho nient'altro da aggiungere)
Ahahhahaa nooooo.alla fine l ho detto e l ho fatto!sono arrivati i gemelli di fm!!!aiutooooo..a lui piacevano così tanto che non potevo non regalarglieli
Ciao spose diteci quele abito preferite per continuare con il nostro test! A) B) C) Continua con >> Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?
Ciao ragazze, il mio fm è un appassionato di trattori, che ne dite se gli regalo questi gemelli? Potrebbe essere troppo stupido come regalo?
Ciao oggi sono nel panico il conto alla rovesci segna -30 AIUTOOOoooo sto andando nei pazzi tavoli ancora da fare albergo che non mi ha mandato la conferma x le camera degli invitati il ristorante che...
Ciao a tutte belle sposine 😉Oggi avevo il tanto atteso appuntamento per il trucco parrucco, bene ...allora verso inizio febbraio a Brescia c'è stata la Fiera degli sposi e io dopo aver pattinato sul...
Buongiorno sposine.. Mi aiutate a scegliere il bouquet?! Il colore del matrimonio è rosa cipria e l'addobbo è nebbiolina e rosa rosa cipria.. Ora non so come fare il bouquet.. Se tutto bianco o mixato...
Ragazze, mancano 16 giorni al mio matrimonio e io, invece di essere felice, penso solo: "NON SONO PRONTA"!! Help! Cioè, è tutto pronto, tutto prenotato, tutti avvisati, tableau quasi completato, ma io...
Inizia il countdown, l'ansia c'è già da un po', mille cose da fare e i giorni volano! Ma non vedo l'ora che sia quel giorno, il 24 giugno! Voi a che punto siete? A emozioni come siete messe?
Buongiorno sposine. Chi di voi farà dei giochi durante il ricevimento? Sarete voi ad organizzarli e poi incaricate qualcuno tipo il dj a portare avanti i giochi? E poi che giochi farete...io qlcs di...
Ragazze buongiorno.... fra 18 giorni mi sposo e ho appena scoperto di essere incinta di 5 settimane.... sono felice ma sono nel panico.... il mio vestito è una sirena strettissima e adesso??? Già si...
Ragazze -398!!! Voi a che state???? A me il tempo sembra stia volando!!! Ho l'ansia...!!!
Ciao ragazze ormao manca poco.😗 Secondo voi qual è il riso più adatto per il lancio? Che NON macchi? Grazie a tutte🙋
Ciao ragazze!!! Cosa ne pensate di questa acconciatura?? Vi piace?Non volevo nulla di classico! ;-) grazieeee
Sposine, avete già un'idea sul regalo che abbiamo pensato per voi? A questa domanda non tutte potrete rispondere perché vi trovate in un momento diverso dell'organizzazione. Quanti abiti da sposa...
Alle 15 ho la prova del vestito..giacche li vedo insieme
Buongjorno cuoricine belle , noi che siamo così dolci e coccolose amiamo le sorprese, meglio se sono super smielate ! Per continuare con il nostro test vogliamo sapere qual è la cosa più romantica che...
Ho creato questo gruppo per sapere se ci sono sposo dai 30 anni in su che si sposano come me quest' anno. Premetto che ad agosto ne farò 31. E giusto per vedere quante siamo perché vedo molte molte...
Ciao belle sposine. Come state? Io a -2 ho completato tutto. Ora mi manca solo ritirare l'abito, fare le unghie e il colore ai capelli..e aspettare. Solo che per quel giorno è previsto un bel...
Ragazze, farete qualche regalo/ sorpresa al vostro fm il giorno delle nozze?Io vorrei fargli trovare un orologio da mettere quel giorno, e al ristorante mi sarebbe piaciuto far scorrere delle nostre...
Spose! Mi è sorto un dubbio... Ma il giorno del matrimonio sarebbe così brutto portare gli occhiali? Io non posso farne a meno perché senza non vedo un granché e dopo un po' mi comincia a girare la...
Fotografi garanzie ANFM