Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 4.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Ciao! Non riesco a trovare il mio post precedente quindi ripropongo il quesito: avete mai avuto a che fare con il sito "sacred spirit"? Come si siete trovate? Vorrei prendere le bomboniere coi sali...
Ebbene si!!! L'orologio dell'app segna solo 16 ore per il mio wedding day. Fra 26 ore uscirò di casa per andare incontro a mio marito. Il mio amato marito. Per ora continuo ad essere calma, anche se...
Ciao belle sposine. Come state? Io a -2 ho completato tutto. Ora mi manca solo ritirare l'abito, fare le unghie e il colore ai capelli..e aspettare. Solo che per quel giorno è previsto un bel...
Buonasera sposine. Finalmente mancano solo 5 giorno al mio wedding day. Sono felicissima, non vedo l'ora di vedermi la fede al dito! E intanto ho scelto anche il mio trucco: occhi nude (solo una...
Oggi è una giornata un po' così. Mancano soli 7 giorni al matrimonio e mi è salita un'ansia incredibile. Ultima prova trucco fatta stamattina. Ora manca il vestito e le ultime c
A -8 e pochissimi minuti faccio il sunto della situazione. Ieri ho fatto la prova vestito ma è ancora da rivedere qualcosa. Domani altra prova. Visto che l'addio al nubilato pare non me lo organizzerà...
Buongiorno. Oggi sono un po' demotivata e triste. Siccome era impossibile imvitare tutti i colleghi di lavoro, ho organizzato un aperitivo per stasera (9 gg prima del matrimonio). Oggi ho scoperto che...
...e io credo che resterò senza addio al nubilato. Alcune mie amiche vorrebbero fare una cosa, altre vorrebbero fare altro, altre ancora tutt'altro. E allora credo che o resterò senza addio al...
Salve ragazze! I coni quanto tempo prima vanno riempiti?
Finalmente scelta anche l'acconciatura!! Come vi sembra? Io la trovo adatta a me e al mio abito perchè volevo lasciare la schiena scoperta ma non volevo un raccolto. Ora manca solo il trucco...e 15...
Ciao sposine. Per chi ha fatto matrimonio civile: avete addobbato la sala comunale? Come? Io e fm abbiamo deciso di prendere solo una composizione per il tavolo.
Ciao! C'è qualcuna che, per scelta o per costrizione, non truccherà gli occhi? Come avete aggirato il problema? Io sto pensando di non truccare gli occhi (solo fondotinta per uniformare il colore e...
Come scritto nel titolo...siamo ormai a -15! Ricordo quando feci l'iscrizione: eravamo a -400 e poco più. Questi giorni sono volati e moltissime cose sono cambiate. Io e fm abbiamo arredato la nostra...
Ed eccomi di ritorno dalla prima prova acconciatura Vi mostro alcune foto (le prime 3)di quella che avevo in mente io e alcune foto dell'acconciatura che aveva in mente il parrucchiere.
Finalmente un problema in meno! Abbiamo il nome dei tavoli. Il nostro tavolo si chiamerà "Il bacio" mentre i tavoli degli invitati saranno indicati coi nomi dei pittori che hanno fatto quadri dal nome...
Ciao sposine! Ormai, a -21, abbiamo già tutti gli invitati disposti in sala. Stranamente siamo riusciti senza difficoltà a sistemarli nei tavoli. Ora... ci hanno chiesto al ristorante di segnare...
Oggi ho fatto la seconda prova abito e finalmente sono contenta! A -25 😈tutto sembra iniziare a funzionare! Solo qualche altra piccola modifica e poi ci siamo 😍
Buongiorno sposine. Martedì farò la mia prova capelli ed ho cercato qualcosa che potrebbe piacermi. Pensavo inizialmente a capelli mossi e sciolti (come da foto 1) ma poi ieri, vedendomi col vestito,...
-120 giorni esatti!Abito sposa preso e anche le misure. Parrucchiere e truccatrice contattati e bloccati. Pubblicazioni fatte. Sala comunale bloccata. Location scelta e bloccata. Fotografo bloccato e...
Ci sposiamo il 25/05. Il vestito è senza maniche con scollo a barchetta. Il velo partirà dalla cintura e potrò o lasciarlo scendere tipo strascico (il vestito non ce l'ha) o tirarlo su e usarlo come...
Ragazze..uffa! A 27 giorni dal matrimonio mi risveglio coi brufoli. Non li avevo dai miei 17 anni. E ora?? Non sto facendo lo scrub perchè sto facendo le lampade (o sarei più bianca del vestito) e...
Ciao sposine! Stavo pensando di non colorare il riso ma fare da me dei coriandoli arancioni. Ora..il dubbio è questo. Che carta usare? Quella per cartelloni è troppo pesante?
Ciao sposine! Vorrei fare da me il riso antimacchia. Come si fa? Quanto dovrei farne per 100 coni? E il riso colorato invece come si fa? E...macchia?
Buonasera ragazze.Domani ho la prova al ristorante (a 40 giorni dal matrimonio) e sono emozionatissima.In base alla vostra esperienza a cosa dovremo stare più attenti? Domani si decideranmo i...
Buonasera! Ormai mancano 57 giorni..siamo agli sgoccioli e inizio ad essere agitata *.* Ma..cosa dite se insieme al riso metto nei coni dei fiori di calendula secchi? In caso di pioggia...
Buonasera ragazze.Siamo andati in comune per le pubblicazioni e ci hanno detto che per farci sposare da un terzo che non sia il sindaco dobbiamo fare un'autodichiarazione. L'hanno chiesta anche a voi?...
Sposine aiuto! Io e fm abbiamo iniziato con molto anticipo ad organizzare il matrimonio e poi ci siamo fermati in estate per portare avanti i lavori in casa. Per fortuna siamo riusciti ad andare a...
E se non facessi segnaposto?
Quanto sono felice!!!
Ciao sposine. Ogni tanto noi ci facciamo prendere da stupidi dubbi..e questo è uno di quelli. Ho preso un abito con scollo dritto e senza spalline. Tutti mi dicono di modificarlo e farlo a cuore ma ho...
Buongiorno sposine. Stamattina mi sono svegliata con un dubbio. Sto organizzando un matrimonio semplice e ho fissato l'animazione solo per il ristorante e per abbellire la sala comunale solo um grande...
...a -271 anche il fioraio c'è! Ci farà centrotavola per il comune, per il tavolo sposi e per i tavoli degli invitati, bouquet, bouquet da polso per le testimoni, fiore all'occhiello per fm e...
Fotografi garanzie ANFM