Roma, Roma · Da Agosto 2015
- Sposa Saggia
- 1.936 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3706 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3706 giorni fa
Vi piacciono i nostri segnaposto? Sono delle roselline portaconfetti con dei cuori di legno scritti a mano da me.... che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Manu85
3706 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3706 giorni fa
Ciao ragazze, ho comprato il mio abito, Yolan Cris --> https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa/yolancris/muntaner--v36033 ovviamente non trasparente ma foderato, l'effetto finale è abbastanza simile al martinica (prima foto) ma moooolto più...
Ho caricato una foto nel post di Sarim
3707 giorni fa
Ragazze io avrei una mezza idea di chiamare i tavoli con i titoli di qualche libro... Ma non so come gestire la questione tableau...avete qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3707 giorni fa
Ciao a tutte!!! Premetto che nn volevamo spendere tanto x i testimoni xke avranno anche le bomboniere diverse da tutti e un mini album delle nostre foto del matrimonio che daremo quando saranno pronti ovviamente!!! Oggi abbiamo trovato questi al 50%...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3707 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3707 giorni fa
Sono adorabili.... Le abbiamo viste e riviste ma sono troppo originali!!! Le ho prese online ad un prezzo vantaggioso!!! 200 pezzi 26EUR ...
3709 giorni fa
Premesso che le scarpe non saranno quelle che indosso i foto... come arricchireste l'abito? Tipo punti luce sul corpetto, collana.... si accettano consigli perche per me è spento. le scarpe è possibile che saranno quelle dellaltra foto. Purtroppo non...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3711 giorni fa
Ciao a tutti/e Qualcuno di voi ha idea di come potrei creare questo guestbook senza spendere una follia?anche perché ne ho visti di simili sul sito etsy ma costano davvero tanto.. grazie in anticipo!!
3740 giorni fa
Eeee stasera sono tornata alla carica. qualche romana che ha acquistato fedi polello? Dove le avete prese?
3740 giorni fa
Ciao ragazze, torno sul gruppo a 121 giorni di distanza dal matrimonio. Manca davvero poco, sono in alto mare, piena di impegni e in preda al panico. la mia domanda è : consigli su dove posso trovare sandali gioiello a roma? Max 150 euro? Magari...
3875 giorni fa
Ciao ragazze, come state? È un po' che non scrivo. volevo chiedervi un consiglio: che ne pensate di queste scarpe? Potete vedere il mio abito tra le mie foto. Vorrei impreziosirlo con delle scarpe gioiello. Dite che queste sono carine?
Ho caricato una foto nel post di Manu
3885 giorni fa
E chi l'ha detto che l'abito da sposa dev'essere lungo? Ammirate questi splendidi abiti da sposa corti e scegliete il vostro... Quale indossereste al vostro matrimonio? 1) abito corto 2) abito corto 3) abito corto 4) abito corto 5) abito corto 6)...
Ho caricato una foto nel post di 1966
3886 giorni fa
qualcuna riesce a recuperare qualche foto per un'acconciatura hippy, la vorrei capello sciolto riccio con coroncina di rose bianche grazieeeeeeeeeeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3886 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM