Roma, Roma · Da Agosto 2015
- Sposa Saggia
- 1.936 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3681 giorni faRagazze, sono nel panico. Non trovo scarpe che mi soddisfino e a dire la verità non so neanche dove cercare. Finora a parte online sono andata da paolo calzature, in atrlier e all'outlet loriblu di castel romano ma niente di eclatante. Avreste...
Ho creato un post
3683 giorni faRagazze buon pomeriggio. mi è venuto un dubbio. ma gli sposi si incontrano fuori al campidoglio, non c'è lo sposo che aspetta la sposa dentro la sala, vero?
Ho creato un post
3690 giorni faRagazze che ne pensate? Troppo scuro? Sotto ho una riga turchese.
Ho creato un post
3690 giorni faLe nostre partecipazioni sono arrivate. abbiamo scelto quasi le più semplici proprio perché economiche. Che ne pensate?
Ho creato un post
3694 giorni faRagazze, bomboniere prese, ma non è questo il punto. Vi capita mai di avere dubbi sulle scelte che avete fatto? Ieri sono andata alla location per accordarmi con il catering e da lì i primi dubbi. E se non fosse stata la scelta giusta? Se ai miei...
Ho creato un post
3694 giorni faRagazze buongiornissimo a tutte voi, come state? Chi di voi ha preso fermagli per capelli di questo genere? Mi piacerebbe questo tipo di acconciatura ma non so minimamente dove rimediare questi accessori. Mancano solo 75 giorni perciò ho anche paura...
Ho creato un post
3698 giorni faHo altre due domande sulle partecipazioni :1. Come avete scritto è gradito regalo in busta2. Entro quando vi fate dare la consegna e come lo scrivete?
Ho creato un post
3698 giorni faAmiche, finalmente ho preso le partecipazioni. Oggi provvedo anche alla stampa. Voi cosa avete scritto? Baci
Ho creato un post
3699 giorni faRagazze buonasera a tutte, mi sposo il 21 maggio r volevo rendermi conto di quanto sono in ritardo con le partecipazioni. Voi come state messe?
Ho creato un post
3700 giorni faCare le mie compagne di viaggio, ho bisogno del vostro prezioso aiuto. Che scarpe mettereste su un abito color crema? Non avorio, non bianco ma un crema tenuissimo... sto girando su internet e ho le idee molto confuse. Partiamo dal fatto che il mio è...
Ho creato un post
3705 giorni faSicuramente lo avrete già visto... è troppo simpatico! Soprattutto se fm è ossessionato da sto calcio! Io romanista, lui laziale... il derby si gioca in famiglia. E il vostro cake topper com'è?
Ho creato un post
3706 giorni faAmiche, che ne pensate della mia seconda creazione? Sono porta menu. Ovviamente il mio è quello sul tavolo pieno di attrezzi. L'altra fori mostra l'idea originale! E come ho scritto altrove... sto cartoncijo ha fatto più prove d'abito di me! Che...
Ho creato un post
3706 giorni faChe ne pensate?
Ho creato un post
3706 giorni faBuongiorno ragazze, quale sarà il vostro menu? Un bacio a tutte
Ho creato un post
3708 giorni faPremesso che le scarpe non saranno quelle che indosso i foto... come arricchireste l'abito? Tipo punti luce sul corpetto, collana.... si accettano consigli perche per me è spento. le scarpe è possibile che saranno quelle dellaltra foto. Purtroppo non...
Ho creato un post
3708 giorni faCiao ragazze, questa mattina mi sento molto emozionata. precisamente oggi mamcano 3 mesi e ieri abbiamo finalmente fermato la location. Mai sposi sono stati più lenti e scialli, come si dice a roma, di noi. Abbiamo, in teoria, anche scelto le fedi....
Fotografi garanzie ANFM