Roma, Roma · Da Agosto 2015
- Sposa Saggia
- 1.936 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manu85
3690 giorni fa
3690 giorni fa
Le nostre partecipazioni sono arrivate. abbiamo scelto quasi le più semplici proprio perché economiche. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3695 giorni fa
Ciao a tutte! Noi non pensiamo di dare un tema al matrimonio ma abbiamo pensato di consegnare a ciascuno un portachiavi fatto da noi con un cuore in legno che coloreremo a gruppi di colori diversi in base al tavolo! Per trovare l'abbinato e capire...
3695 giorni fa
Ragazze buongiornissimo a tutte voi, come state? Chi di voi ha preso fermagli per capelli di questo genere? Mi piacerebbe questo tipo di acconciatura ma non so minimamente dove rimediare questi accessori. Mancano solo 75 giorni perciò ho anche paura...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3695 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Chi di voi ha scelto l'abito corto che tipo di bouquet avrà?Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
3696 giorni fa
Qualcuna di voi ha mai acquistato scarpe su MIAMA?Ci sono un sacco di belle scarpe ma non avevo mai sentito di parlare di questo sito...lo conoscete???
Ho caricato una foto nel post di Rita
3696 giorni fa
Ciao sposine!!! Volevo sapere qual è il vs segnaposto e quanto più o meno avete budgettizzato e/o speso singolarmente grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Ilena
3698 giorni fa
Buonasera ragazze... mi servono le palette oppure dei cucchiai da mettere nei recipienti per la confettata... purtroppo ho provato a vedere nei negozi ma niente o sono troppo piccoli, o troppo corti o troppo costosi... ho visto che molte di voi...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3699 giorni fa
Sareste così gentili da postare le foto di quello che sarà, o immaginate che sarà il vostro bouquet? Io so solo che lo vorrei rotondo...
3700 giorni fa
Care le mie compagne di viaggio, ho bisogno del vostro prezioso aiuto. Che scarpe mettereste su un abito color crema? Non avorio, non bianco ma un crema tenuissimo... sto girando su internet e ho le idee molto confuse. Partiamo dal fatto che il mio è...
Ho caricato una foto nel post di Fafy
3701 giorni fa
E dopo una lunga indecisione.... Segnapost scelto!!!! (Quando avrò il tempo di completarlo vi posterò un'altra foto con i nomi) Che ne pensate?!?!?! Consigli consigli consigli e fatemi vedere le foto dei vostri!!!!
Ho caricato una foto nel post di RITA
3704 giorni fa
Ho appena ordinato su Internet gli sposini. ..ed anche questa è fatta! Anche voi avete dovuto acquistarli o ve li regalano con la torta?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3704 giorni fa
3705 giorni fa
Sicuramente lo avrete già visto... è troppo simpatico! Soprattutto se fm è ossessionato da sto calcio! Io romanista, lui laziale... il derby si gioca in famiglia. E il vostro cake topper com'è?
3706 giorni fa
Amiche, che ne pensate della mia seconda creazione? Sono porta menu. Ovviamente il mio è quello sul tavolo pieno di attrezzi. L'altra fori mostra l'idea originale! E come ho scritto altrove... sto cartoncijo ha fatto più prove d'abito di me! Che...
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3706 giorni fa
Buonasera a tutte, bellezze!Che regalo farete ai vostri testimoni? Noi pensiamo di prendere qualcosa in gioielleria ad entrambi (sono un uomo ed una donna, trentenni) ma non sappiamo esattamente cosa. Vorremmo poter prendere spunto dalle vostre...
Fotografi garanzie ANFM