Brindisi, Brindisi · Da Agosto 2015
- Sposo Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1418 giorni faQuale dei due addobbi preferite per esterno chiesa?
1418 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1418 giorni fa
1418 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
Ho ottenuto una medaglia!
1418 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1418 giorni faCiao a tutti, mi sposo L anno prossimo in una masseria qui in Puglia, ho già bloccato musica, fotografo e sto girando per dei preventivi per quanto riguarda L allestimento fiori. Non sapevo ci fosse la figura da fiorista, Ed è veramente una figura...
1418 giorni faHello! ❤️ Hai già pensato ai libretti per la messa o la cerimonia civile? 📖 Quale sarà il tema? Ti proponiamo 4 libretti, 4 stili diversi: quale scegli? 😉 A - Libretto minimal: Modern Brushstroke B - Libretto travel: Vintage Mountain C - Libretto...
1418 giorni faCiao a tutti, siamo super indecisi sul viaggio di nozze… avete consigli?
Ho partecipato al post di Vivi
1418 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1419 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1423 giorni fa
1423 giorni faQuarto accorgimento per delle nozze green: usare, per quanto possibile, dei mezzi di trasporto a impatto zero. Farai uso di un mezzo eco-friendly? Vota l'opzione e rispondi nei commenti! Ricordati di commentare tutti i post se vuoi ricevere il regalo...
Ho partecipato al post di Adriano
1423 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1423 giorni fa
1423 giorni faPronto/a a ricevere i fantastici ventagli di Matrimonio.com ? 🎁 Rispondi alla prossima domanda green💚 Farai delle partecipazioni eco sostenibili? Quale tipologia hai scelto? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al post di Giulia
1423 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM