Monreale, Palermo · Da Gennaio 2024
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
291 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle situazioni scomode pre nozze! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Commenti fuori luogo alla notizia delle nozze: ne...
297 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese! Stiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 Hai già scelto il tuo? Quale sarà? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Chi guiderà il vostro mezzo di trasporto? *** Se sei alla ricerca del mezzo...
297 giorni faIniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater? ...
Ho partecipato al post di Francesca
311 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
316 giorni fa
316 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
316 giorni faCiao a tutti, domani abbiamo finalmente appuntamento con i fotografi ( incrociamo le dita che siano quelli giusti) abbiamo scelto di incontrare loro perché sono specializzati in “Reportage” e noi vogliamo foto spontanee, divertenti e con zero pose...
316 giorni fabuongiorno, voi cosa avete scelto o sceglierete per il vostro matrimonio? farete qualche "pazzia", oserete nel cambiare "le regole" del matrimonio classico? o rimarrete nella confort zone del matrimonio classico?
316 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
316 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
316 giorni faCiao a tutti! 😊 Quali canzoni avete scelto per i vari momenti del matrimonio (ingresso, taglio torta…)? Avete lasciato fare ai musicisti o avete scelto voi una playlist? Fatemi sapere nei commenti! 🤍
316 giorni faCiao sposine, che location avete scelto per il vostro grande giorno?
Ho partecipato al post di Ilaria
316 giorni fa
Ho partecipato al post di Amy
316 giorni fa
316 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
316 giorni faPartiamo con la prima vera novità di queste passerelle! Sposa a piedi nudi: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: il diadema?
Fotografi garanzie ANFM