Trani, Bari · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
388 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Pece
388 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
391 giorni faIo pensavo di non mettere anello fidanzamento alle nozze. Lasciare le mani libere per unico anello di quel giorno la nuova fede. Cosa ne pensate? Anello fidanzamento sì o no?
Ho partecipato al post di Alessandra
391 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
391 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
391 giorni fa
391 giorni faOrganizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
Ho partecipato al post di Alessia
391 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiarola
395 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
399 giorni fa
413 giorni faCiao a tutti! 😊 Quali canzoni avete scelto per i vari momenti del matrimonio (ingresso, taglio torta…)? Avete lasciato fare ai musicisti o avete scelto voi una playlist? Fatemi sapere nei commenti! 🤍
426 giorni faCiao sposine🤍 vi chiedo aiuto sulla scelta delle unghie. Io il french lo adoro. Voi cosa dite ? L abito è bianco 👰🏼♀️ Grazie
432 giorni faLa notte di nozze è la prima notte che i neo-sposi trascorrono insieme e non c’è niente di meglio che ritrovarsi in due dopo una giornata piena di emozioni! 💖 Dove passerete la prima notte di nozze? Vota e commenta 🔽
Ho partecipato al post di Jessica
445 giorni fa
Ho partecipato al post di Vienna
445 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
459 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM