Trani, Bari · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2025
Non riesco a trovare una sottoveste e kimono che mi soddisfino, mi fate vedere le vostre e mi dite marca e dove le avete acquistate?
Ragazze aiuto che canzone avete scelto per il taglio torta
Dai fotografi alle location da sogno, dal catering ai fiori... L'organizzazione delle nozze è impegnativa! Per entrare a far parte dell'estrazione di una Smartbox per una fuga d'amore, dovrai...
Quando pronuncerai il fatidico Sí? Per partecipare al nostro concorso e provare a vincere una Smartbox per vivere una notte da sogno lasciaci nei commenti la data del tuo matrimonio! 💒✨ *** Vai al...
Buongiorno sposine! Quali brani avete scelto per l'ingresso in chiesa? Mi servono idee😬
Buongiorno sposine, ma voi il giorno in questione metterete l'anello di fidanzamento magari a destra e poi lo spostate insieme alla fede? Io non so che fare, perché è un po' largo e non vorrei...
Ciao a tutte, vorrei un consiglio che canzone avete scelto voi per il ballo padre figlia? Io sono del sud e sono romanticona, però assolutamente no "Lauretta mia" 😅
Buongiorno!! La domanda di oggi è...Quale auto avete scelto per portarvi in chiesa e poi alla location? Oppure avete scelto un mezzo di trasporto diverso?
Ciao a tutte ragazze, sposate e non, sto cercando ispirazione per la scelta della canzone per il primo ballo..la vostra scelta su quale è ricaduta? Quali sono le vostre preferite? Le ascolterò tutte...
Buongiorno sposine, mi rivolgo a chi ha residenza a Torino. Noi ci sposiamo a giugno con rito religioso fuori regione e abbiamo fatto le pubblicazioni al comune di Torino. Quale sarà il prossimo step?...
Buongiorno a tutte sposine... Quanto libretto messa dovrei far fare secondo voi per 109 invitati adulti? Nell'Abbazia dove ci sposeremo non ci sono panche, ma sedie... Quindi non posso regolarmi con...
Ciao a tutte! Voi dove avete acquistato il kimono per la preparazione trucco e parrucco? Io lo vorrei bello lungo, diciamo metà polpaccio, ma quasi tutti quelli che visto sono corti (no shein e siti...
Buonasera a tutte!! Quale tema avete scelto per il vostro matrimonio e quale colore?
Ragazze buonasera, quale meta avete scelto per il viaggio di nozze?
Ciao Sposine! Siete emozionate!? Quando vi sposate? Quanti anni avrete il giorno del matrimonio voi e il vostro futuro marito? Inizio io:Io mi sposerò il 28 settembre, avrò 26 anni mentre mio marito...
Che altra metà consigliate dopo 2 settimane in Giappone.?
Ciao, spero che questo post possa essere d'aiuto a chi -come me fino a ieri- brancolava nel buio circa le tempistiche per le pubblicazioni nel comune di Torino. Premetto che io e fm ci sposeremo con...
Ciao a tutti . Oggi abbiamo scelto le fedi. Sono rimasta un po’ spiazzata dal prezzo . Abbiamo scelto le comode unoaerre oro rosa. Ce le regaleranno le mie testimoni. Non capisco perché quando le...
Buonasera sposine, siamo alle prese con la scelta definitiva delle letture da inserire nel libretto messa. Secondo voi quale brano del Vangelo può essere meglio rappresentativo del matrimonio? Avevo...
Buongiorno volevo condividere con voi ciò che stiamo facendo realizzare e che finalmente inizia a prendere forma.🥰 Ps. Ovviamente è ancora da finire e all’ interno della valigietta ci verrà applicata...
Volevo condividere con voi, oggi abbiamo avuto l'incontro con la fiorista per decisione di parte floreale bouquet allestimento cerimonia navata e allestimento tavoli cena, devo dire che fino ad ora...
Ciao ragazze, avete già pensato a che orecchini indossare il giorno del matrimonio? Metterete anche una collana ?
Sposine belle! Avete già scelto la vostra luna di miele? Noi ancora in alto mare🤣 ho solo chiesto una cosa: RELAX 🤣 Voi? Avete già in mente qualche meta o come me ancora in alto mare🫣
Vuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? 🗓️ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti anni di differenza avete tu e...
Perché hai scelto ""?
Altro numero della nostra tombola! 😊 Manca poco per scoprire il calendario 2025 di Matrimonio.com, ancora un paio di domandine! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme? ✨...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere il fantastico regalo pensato per te! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown, vota e scrivilo nei...
Perché hai scelto ""?
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere il calendario 2025 firmato Matrimonio.com! 🗓️ Quanti invitati ci saranno il giorno del tuo matrimonio? (puoi...
Buongiorno a tuttiiii! Questo giovedi iniziamo il corso prematrimoniale... qualcuna di voi sa dirmi com'è? Cosa si fa? Ci sono anche dei test? Grazieee
Fotografi garanzie ANFM