Quando vi sposate? Quanti anni avrete il giorno del matrimonio voi e il vostro futuro marito? Inizio io:Io mi sposerò il 28 settembre, avrò 26 anni mentre mio marito 31!💘
Visualizza messaggio citato
Ciaooo Giulia! Ho accettato la tua richiesta di amicizia❤️ eri di Imperia?? Ma pensa te com’e piccolo il mondo😱🤣 comunque siii conosciamoci almeno ci diamo un po’ di forza ahahah😝 adesso ti scrivo!
Visualizza messaggio citato
Ciao Deborah! Se ti va ti ho aggiunta❤️ io sono originaria della prov di Imperia ma oramai vivo a Genova da un po’! Conosciamoci cosi ci supportiamo🤣🤞🏻 tu ti sposi prima ma almeno ho una sposina con cui confrontarmi!
Ciao Giuliaaa piacereee! Tra l’altro ho letto che siamo vicine, io sono di Imperia😍 Noi ci sposiamo il 31 maggio 2025, io avró 32 anni mentre lui 33 (il 3 giugno ne farà 34)
Noi ci siamo sposati il 29 luglio 2024, io avevo 29 anni e lui 32. Che strano pensare che avevamo 27 anni e 30 quando abbiamo cominciato 🥲 e ora che ne abbiamo 30 e 33 aspettiamo la nostra piccina!
Ciaoo noi ci sposiamo a maggio 2026 e mi rendo conto del passare del tempo perché ho iniziato a organizzare a 31 anni appena compiuti e quando ci sposeremo avrò 33 anni e lui 34😵