Dongo, Como · Da Gennaio 2024
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
627 giorni faHo partecipato a un sondaggio
627 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
627 giorni faHo partecipato a un sondaggio
627 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Ho partecipato al post di Francesca
627 giorni faHo partecipato al post di Noemi
722 giorni faHo creato un post
723 giorni faCiao a tutte! Faremo il nostro viaggio di nozze in crociera ai caraibi con MSC il prossimo anno. Qualcuno ha fatto o farà il pacchetto wedding storybook? Cosa consiste? Graziee!
Ho partecipato a un sondaggio
764 giorni faIo e la mia compagna siamo indecise sé fare o meno la confettata oppure mettere per ogni invitato un pensierino con i confetti come segna posto. Voi cosa ne dite?!
789 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
805 giorni faPrima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di pesce o di carne? Se sei alla ricerca del catering...
Ho ottenuto una medaglia!
860 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Noemi
860 giorni faHo ottenuto una medaglia!
862 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
862 giorni faCiao a tutti i futuri sposi! Noi ci sposiamo il 26 aprile 2025 e stiamo iniziando a prendere qualche spunto per l'organizzazione😊 ce qualcuno che si sposa il nodtro giorno?
869 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al post di Francesca
869 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM