'Lecce', Lecce · Da Agosto 2015
Sono una sposa imprevista, cioè una di quelle ragazze che si sono ritrovate fidanzate , poi conviventi ed infine con un anello al dito mentre erano ancora... Visualizza altro
Sono una sposa imprevista, cioè una di quelle ragazze che si sono ritrovate fidanzate , poi conviventi ed infine con un anello al dito mentre erano ancora intente a concretizzare i sogni di una vita da eterna single! E come me, anche il mio fidanzato! Non c'è che dire: la vita, a volte, è più fantasiosa di quanto crediamo! Ed anche più magica!
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Marzo 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2118 giorni faChi vincerà la sfida zodiacale? Quale accessorio preferite tra quello del gemelli e del cancro? Siete più anticonformiste o più romantiche? Preferite una corona di fiori o un velo? Votate! *** Continua con 👉 Leone vs Vergine: l'accessorio
2118 giorni faContinuiamo con la nostra sfida tra segni! Quale abito preferite? Un modello bohémien con giochi di pizzi e trasparenze come quello gemelli oppure un vestito da sposa più romantico a principessa come quello del cancro? Votate! Gemelli: Vietnam...
2187 giorni faConoscete già una delle tendenze bridal più coraggiose degli ultimi anni? Il Trash the Dress consiste in una sessione fotografica dopo il matrimonio in cui l'abito da sposa sarà il protagonista assoluto.... verrà colorato, sporcato, bagnato e in...
Ho ottenuto una medaglia!
2433 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ho ottenuto una medaglia!
2947 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sole
2947 giorni faCiao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Miriam👰
3350 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3434 giorni fa