Vai ai contenuti principali
Sammy
Sammy

'Lecce', Lecce · Da Agosto 2015

Sono una sposa imprevista, cioè una di quelle ragazze che si sono ritrovate fidanzate , poi conviventi ed infine con un anello al dito mentre erano ancora... Visualizza altro

Sono una sposa imprevista, cioè una di quelle ragazze che si sono ritrovate fidanzate , poi conviventi ed infine con un anello al dito mentre erano ancora intente a concretizzare i sogni di una vita da eterna single! E come me, anche il mio fidanzato! Non c'è che dire: la vita, a volte, è più fantasiosa di quanto crediamo! Ed anche più magica!

Felicemente sposati 🎉

3 Marzo 2017

3333giorni 16hh
Sammy
La tanto "sfruttata" Beneficenza.
Sammy, Il 11 Settembre 2021 alle 00:27

Rispondevo in un post: "Non ho mai capito perché uno deve decidere di fare beneficenza proprio del suo matrimonio e proprio usando i soldi destinati "agli invitati". Fotografo sì, parrucchiere sì,...

Simona, lunedì 13-Set-21 74
Alexandra
Bomboniere utili o bomboniere solidali?
Alexandra, Il 8 Settembre 2021 alle 11:42

Sono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno...

Bomboniere utili

52%

335 voti

Bomboniere solidali

48%

312 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 23-Set-21 210 3
Sammy
Il valore dei nonni, di tutti i nonni.
Sammy, Il 22 Agosto 2021 alle 02:30

Era da molto che volevo scrivere questo post. Spesso (non sempre per fortuna) leggo di suocere (intendendo con questo appellativo solo la mamma di lui - ATTENZIONE) o nonne ( sempre intendendo con...

Federica, sabato 28-Ago-21 19
Fanny
Regali poco graditi e come fermarli
Fanny, Il 20 Agosto 2021 alle 09:46

Ragazze volevo chiedervi un consiglio, tema regali non graditi... Io sono una con abbastanza un caratteraccio e in genere non mi faccio problemi, ma qui sono un pochino in difficoltà... Il nostro...

Fanny, domenica 22-Ago-21 45
Concy
Aspettando di aspettare di nuovo ... 👣
Concy, Il 8 Aprile 2021 alle 20:58

Eccomi ragazze ... Oggi mio marito è arrivato a casa con una sorpresa bellissima . Mi ha regalato per la terza volta il chiama angeli ... Aspettando che arrivi il nostro terzo figlio o figlia 😍 e che...

Concy, sabato 10-Apr-21 9
Roby
Future mamme Luglio 2021...
Roby, Il 30 Ottobre 2020 alle 18:42

Apro questa discussione con la speranza che non ci sia già... Allora spose... Anzi future mamme quante siamo? Confrontiamoci😊❤️❤️❤️

Giada, giovedì 21-Apr-22 3.398 11
Anna
Piange prima di addormentarsi
Anna, Il 26 Dicembre 2020 alle 22:53

Ciao a tutte, Ho un bimbo che il 29 dicembre farà 4mesi. Da poco più di due settimane si comporta differentemente...quando è stanco (sbadiglia e si strofina gli occhi) inizia a piangere disperatamente...

Sammy, domenica 3-Gen-21 27
Sole
Camera da letto
Sole, Il 25 Marzo 2018 alle 01:03

Benvenuta😍 io l'adoro

Simona, mercoledì 9-Gen-19 31
Miriam👰
I miei orecchini da sposa😻
Miriam👰, Il 14 Febbraio 2017 alle 12:52

Ciao sposine!!!!!volevo darvi vedere gli orecchini che il mio amore mi ha regalato per San Valentino....sono proprio quelli che desideravo per il matrimonio li adoro, sono meravigliosi!!!!Dani aveva...

Ilaria, mercoledì 15-Feb-17 100
Flavia
Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 09:05

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Flavia, venerdì 22-Gen-21 3.935 1
Sara
Ci sarà il photobooth?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Irene, sabato 22-Ott-22 3.927 1
Debora
Il tuo fm sfilerà la giarrettiera?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.102
Verdiana
Lancerai il bouquet di nozze?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.353 1
Flavia
Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...

Irene, sabato 22-Ott-22 3.987
Sara
Farai il cambio d'abito?

La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.133
Debora
La musica dal vivo o DJ?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.050
Verdiana
Ci sarà l'animazione durante il ricevimento?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.096
Flavia
Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.297 2
Sara
Quanti invitati circa ci saranno al ricevimento?

Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.542
Debora
A che ora ti sposi?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Irene, sabato 22-Ott-22 5.039
Lorelay
La nostra casetta / nido
Lorelay, Il 22 Agosto 2013 alle 16:11

............................

Sammy, sabato 5-Nov-16 356
Sweetsery
00:00:00
Sweetsery, Il 4 Maggio 2016 alle 00:17

Ci siamoooooo!!!!! E se non dovessi riuscire a dormire, credo che vi darò un poco di fastidio!!! :

Angela, mercoledì 4-Mag-16 123
Roberta
Bomboniere solidali
Roberta, Il 26 Aprile 2016 alle 22:20

Buonasera sposine...a noi manca sempre un sacco di tempo prima del fatidico si ma nel frattempo ci portiamo avanti e iniziamo a discutere dei vari dettagli esempio le bomboniere...noi pensavamo di...

Liz07, venerdì 13-Mag-16 32
Chiara
Finalmente sposi!!
Chiara, Il 25 Aprile 2016 alle 00:36

Ciao sposine!!!! Ieri abbiamo coronato il nostro sogno e finalmente possiamo chiamarci marito e moglie.... Una gioia unica!!! Grazie a tutte xke questo forum mi ha fatto compagnia in questi mesi...con...

Sammy, mercoledì 27-Apr-16 22
Vanessa
Sono troppo pratica?
Vanessa, Il 23 Aprile 2016 alle 20:29

Buonasera bellissime sposine! Partendo dal presupposto che il mio pensiero è fare un matrimonio come piace a me e fm e degli altri non mi interessa nel senso che in generale trovano sempre qualcosa da...

Mariangela, martedì 26-Apr-16 33
Ida83
Invitate vestite di ........bianco
Ida83, Il 20 Aprile 2016 alle 22:03

A voi darebbe fastidio se qualche invitata si vestisse di bianco? a me si....passo le bambine (e forse manco quelle) ....ma tipo a mia cugina nonchè mia testimone le avevano proposto un abito bianco e...

Alessandra, lunedì 7-Ago-23 87
Stefania
Domani mi sposo!
Stefania, Il 23 Aprile 2016 alle 22:19

Ragazze e' arrivato il nostro giorno....domani ci diremo il nostro SI PER TUTTA LA VITA! Tutto fatto,tutto pronto,ora assoluto relax, peccato per il diluvio universale sono comunque felice!!!!!!! Vi...

Sposina082016!, sabato 30-Apr-16 81
Enza
A -108 partecipazioni bizzarre a me!
Enza, Il 24 Aprile 2016 alle 02:08

Sposine oggi è stata una giornata bella piena di emozioni; Fm ha comprato il vestito per la promessa e per il matrimonio, papà il vestito per la promessa, il mio dolce nonnino quello per il matrimonio...

Claudia, lunedì 26-Set-16 42
F
Prossime nascite bimbi 2016
Fra., Il 31 Marzo 2016 alle 15:08

Salve ragazze... Sono a riposo (se così si può chiamare) e quindi ho pensato di creare qst topic.. Vi va di fare una "classifica" chi saranno le prossime a partorire??? La prima credo ke sarà SARA con...

Lucia, domenica 26-Giu-16 105
Paola
Abito sposa chi lo paga?
Paola, Il 22 Aprile 2016 alle 00:58

Care sposine, secondo la tradizione chi paga l'abito della sposa? Chi invece pagherà il vostro abito? Io sapevo che l'abito della sposa era a carico della famiglia dello sposo!!!

Giulia, giovedì 28-Apr-16 134

Gruppi generali

Ispirazione