Vai ai contenuti principali
Sammy
Sammy

'Lecce', Lecce · Da Agosto 2015

Sono una sposa imprevista, cioè una di quelle ragazze che si sono ritrovate fidanzate , poi conviventi ed infine con un anello al dito mentre erano ancora... Visualizza altro

Sono una sposa imprevista, cioè una di quelle ragazze che si sono ritrovate fidanzate , poi conviventi ed infine con un anello al dito mentre erano ancora intente a concretizzare i sogni di una vita da eterna single! E come me, anche il mio fidanzato! Non c'è che dire: la vita, a volte, è più fantasiosa di quanto crediamo! Ed anche più magica!

Felicemente sposati 🎉

3 Marzo 2017

3333giorni 18hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sammy
La tanto "sfruttata" Beneficenza.
Sammy in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2021 alle 00:27

Rispondevo in un post: "Non ho mai capito perché uno deve decidere di fare beneficenza proprio del suo matrimonio e proprio usando i soldi destinati "agli invitati". Fotografo sì, parrucchiere sì,...

Simona, lunedì 13-Set-21 74 1.121
Sammy
Il valore dei nonni, di tutti i nonni.
Sammy in Future mamme, Il 22 Agosto 2021 alle 02:30

Era da molto che volevo scrivere questo post. Spesso (non sempre per fortuna) leggo di suocere (intendendo con questo appellativo solo la mamma di lui - ATTENZIONE) o nonne ( sempre intendendo con...

Federica, sabato 28-Ago-21 19 813
Sammy
Matrimoni natalizi
Sammy in Matrimonio.com, Il 8 Settembre 2015 alle 12:10

Ciao Colleghe d'avventura e ciao......Babbo Natale! Devi scusarci ma a Natale non sarai solo tu l'unico ad essere tanto atteso: io e le mie colleghe Sposine Dicembrine abbiamo tanto da organizzare e...

Sammy, giovedì 17-Set-15 23 274
Sammy
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Dicembre 2016 - Lecce
Sammy in Nozze Puglia, Il 8 Settembre 2015 alle 12:13

Lecce e 19 dicembre Stefy?? wowwwwww, anch'io! Ma la Chiesa sarà nel brindisino! voi? Location?? Noi Castello Monaci p.s. scusa il poema ma dovevo raggiungere almeno i 100 caratteri ahahaha

Laura, martedì 8-Set-15 1 156

Gruppi generali

Ispirazione