'Lecce', Lecce · Da Agosto 2015
Sono una sposa imprevista, cioè una di quelle ragazze che si sono ritrovate fidanzate , poi conviventi ed infine con un anello al dito mentre erano ancora... Visualizza altro
Sono una sposa imprevista, cioè una di quelle ragazze che si sono ritrovate fidanzate , poi conviventi ed infine con un anello al dito mentre erano ancora intente a concretizzare i sogni di una vita da eterna single! E come me, anche il mio fidanzato! Non c'è che dire: la vita, a volte, è più fantasiosa di quanto crediamo! Ed anche più magica!
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Marzo 2017
Rispondevo in un post: "Non ho mai capito perché uno deve decidere di fare beneficenza proprio del suo matrimonio e proprio usando i soldi destinati "agli invitati". Fotografo sì, parrucchiere sì,...
Era da molto che volevo scrivere questo post. Spesso (non sempre per fortuna) leggo di suocere (intendendo con questo appellativo solo la mamma di lui - ATTENZIONE) o nonne ( sempre intendendo con...
Ciao Colleghe d'avventura e ciao......Babbo Natale! Devi scusarci ma a Natale non sarai solo tu l'unico ad essere tanto atteso: io e le mie colleghe Sposine Dicembrine abbiamo tanto da organizzare e...
Lecce e 19 dicembre Stefy?? wowwwwww, anch'io! Ma la Chiesa sarà nel brindisino! voi? Location?? Noi Castello Monaci p.s. scusa il poema ma dovevo raggiungere almeno i 100 caratteri ahahaha
Fotografi garanzie ANFM