'Lecce', Lecce · Da Agosto 2015
Sono una sposa imprevista, cioè una di quelle ragazze che si sono ritrovate fidanzate , poi conviventi ed infine con un anello al dito mentre erano ancora... Visualizza altro
Sono una sposa imprevista, cioè una di quelle ragazze che si sono ritrovate fidanzate , poi conviventi ed infine con un anello al dito mentre erano ancora intente a concretizzare i sogni di una vita da eterna single! E come me, anche il mio fidanzato! Non c'è che dire: la vita, a volte, è più fantasiosa di quanto crediamo! Ed anche più magica!
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Marzo 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1673 giorni faCiao ragazze, tra qlke giorno entro nella 4 settimana di gravidanza, e oltre il seno raddoppiato😅, nn ho alcun sintomo. Raccontatemi le vostre esperienze.🥰🤰
Ho partecipato al post di Sammy
1678 giorni fa
Ho creato un post
1680 giorni faRispondevo in un post: "Non ho mai capito perché uno deve decidere di fare beneficenza proprio del suo matrimonio e proprio usando i soldi destinati "agli invitati". Fotografo sì, parrucchiere sì, ristorante sì, ricevere regali sì, ricevere buste...
Ho partecipato al sondaggio di Alexandra
1680 giorni fa
1680 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
1681 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
Ho partecipato al post di Sammy
1695 giorni fa
1697 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1700 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1700 giorni faEra da molto che volevo scrivere questo post. Spesso (non sempre per fortuna) leggo di suocere (intendendo con questo appellativo solo la mamma di lui - ATTENZIONE) o nonne ( sempre intendendo con questo termine solo la nonna paterna - ATTENZIONE DI...
Ho partecipato al post di Fanny
1700 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1700 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Concy
1834 giorni fa
1882 giorni faCari sposini ! Cosa amate fare insieme alla vostra dolce metà ?? Noi amiamo cucinare , facciamo la pasta fatta in casa , ci piace mangiare in famiglia e stare in allegria !
Ho partecipato al post di Roby
1912 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1931 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM