Vai ai contenuti principali
Sammy
Sammy

'Lecce', Lecce · Da Agosto 2015

Sono una sposa imprevista, cioè una di quelle ragazze che si sono ritrovate fidanzate , poi conviventi ed infine con un anello al dito mentre erano ancora... Visualizza altro

Sono una sposa imprevista, cioè una di quelle ragazze che si sono ritrovate fidanzate , poi conviventi ed infine con un anello al dito mentre erano ancora intente a concretizzare i sogni di una vita da eterna single! E come me, anche il mio fidanzato! Non c'è che dire: la vita, a volte, è più fantasiosa di quanto crediamo! Ed anche più magica!

Felicemente sposati 🎉

3 Marzo 2017

3333giorni 17hh
Sammy

Ho ottenuto una medaglia!

1700 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Sammy

Ho ottenuto una medaglia!

1700 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione