Viareggio, Lucca · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 2.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3549 giorni faDeciso il nostro tableau sarà simile a questo!!!! Che ne dite?
Ho creato un post
3549 giorni faSalve sposine ..... la maggior parte degli invitati.... mi dicono che non vedono l'ora di assaggiare i confetti della confettata... sembrano quasi più entusiasti x quella che per la cena....io gli dico che non la farò... e " non ci rimangono bene"...
Ho creato un post
3552 giorni faSalve sposine.... uffa.... lunedì ho le foto prematrimoniale.... e da pioggia.... è 1 mese non piove e l'unico giorno che da maltempo è proprio lunedì..... so che posso spostarlo.... però uffa!!!
Ho creato un post
3554 giorni faCare sposine.... oggi ho fatto la prova trucco e mi ritengo soddisfatta! Ho comprato la iuta per i centrotavola e per il tableau.... e sono andata a richiedere la stampa x i libretti messa! Non vedo l'ora sia il 10 agosto.... prima prova abito.... e...
Ho creato un post
3558 giorni faBuongiorno sposine ...mercoledì siamo andati a parlare con il coro per la chiesa.... e mi hanno detto di scegliere dei canti..... chi mi può aiutare?
Ho creato un post
3560 giorni faBuongiorno......per vari impegni.... ho abbandonato un pò il forum ....stamattina apro e mi ritrovo a -50 giorni.... oh mamma.... dovevate vedere la mia faccia! Ahahahah
Ho creato un post
3571 giorni faMa oggi è il 10????? Oggi mangano 2 mesi precisi al matrimonio..... fermaaaaaa tempo.... devo fare un sacco di cose!!!! Uffa son sempre a lavoro e non riesco ad avere del tempo per fare le ultime cose.....
Ho creato un post
3581 giorni faUffa .... basta sono stufa della gente che mi dice: lorella come sei bianca.... guarda di abbronzarti un pò prima del matrimonio!!! A me non piace andare al mare ... odio le lampade.... so di essere davvero bianchissima.... anzi come dicono sono un...
Ho creato un post
3582 giorni faChe dite sposine...troppo semplice?
Ho creato un post
3582 giorni faSecondo voi.... quanti coni riso devo fare x 80 invitati.... più la gente che ci verrà a vedere in chiesa???
Ho creato un post
3582 giorni faOk sposine.... è da matti.... ma a -72 giorni.... ho cambiato: parrucchiere... fioraio... dj ....e anche lo stile..... i vecchi fornitori non mi davano ciò che chiedevo.... quindi si cambia e si sceglie qualcun'altro che possa soddisfare le nostre...
Ho creato un post
3584 giorni faA -74 giorni... promessa di matrimonio fatta!!! Sono felicissima!!!!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
3587 giorni faSalve sposine... quanto tempo prima sarebbe meglio ordine il dolce?
Ho creato un post
3588 giorni faSalve sposine! Parlando di velo.... chi lo metterà? Chi invece opta per altro? Com'è.... corto? Lungo? Colorato? Con pizzo ? Semplice? E soprattutto quando andrete all'altare chi di voi avrà il velo davanti a coprire il viso???
Ho creato un post
3590 giorni faSalve sposine.... so che nel caso uno dei due non potesse andare a firmare la promessa di matrimonio .... può fare la delega.... ma cosa serve di preciso?
Ho creato un post
3592 giorni faSalve sposine.... con tutta questa gente che si sposa... sia qui...... che chi ha fatto il corso prematrimoniale con me.... mio fratello ecc ... non vedo l'ora che arrivi il mio turno... arriverà settembre??? È così vicino.... ma a me sembra che non...
Fotografi garanzie ANFM