Viareggio, Lucca · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 2.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3511 giorni faAiutoooooo ansia esci da questo corpo!!! Allora a sabato manca pochissimo.... il tableau è pronto...le fedi prese con gioielli abbinati.... bomboniere finite ora! Confessione e prove matrimonio fatte... giovedì ritiro abito.... mi manca di definire i...
Ho creato un post
3515 giorni faSalve sposine... non avendo il Papà volevo fare un ballo con la mamma.... a lei piace molto battisti.... non ha una canzone in particolare! Secondo voi quale sarebbe meglio?
Ho creato un post
3516 giorni faAnd sposine di settembre dove siete?????? Io sono a -8 giorni.... chi come me????? Come state? A che punto siete? Fatto tutto ? Ansiose? Calme? Matte??? io sono ansiosa.... una sposa da legare!!!! Ahahahah
Ho creato un post
3516 giorni faRagazzeeeeeee... adesso inizia il vero conto alla rovescia.... -9 giorni!!!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
3517 giorni faSalve sposine... per chi ha seguito il vecchio topic.... questo è il mio tableau finito... non è uguale alla foto che avevo messo... ci sono stati dei cambiamenti strada facendo!!! Comunque io e il mio fm siamo contenti del risultato! Voi che ne...
Ho creato un post
3519 giorni faWork in progress.... in tableau prende forma!!!
Ho creato un post
3519 giorni faSalve sposine.... oramai sono ossessionata dal meteo.... fino a stamani dava sole.... ora lo riguardo e da pioggia!!! Uffa.... so che 12 giorni prima è troppo lontano per sapere che tempo farà....
Ho creato un post
3520 giorni faSalve sposine.... per il cognome per la donna cosa cambia??? Si prende il cognome dell'uomo?? Si mettono tutte e due ?? O non cambia nulla???
Ho creato un post
3522 giorni faRagazze è un lavorone! Ma sono soddisfatta.... che ne dite??????
Ho creato un post
3522 giorni faSalve sposine ... per chi ha visto il mio topic ieri.... vi racconto il mio addio al nubilato.... in breve.... allora fuggita da lavoro come richiesto dalle amiche sono tornata a casa dove mi aspettava la mia testimone con un pacchetto.... mi son...
Ho creato un post
3523 giorni faOggi a lavoro mi è arrivato questo.... ragazze mi sa proprio che stasera festeggerò il mio addio al nubilato ..... aiutoooooooooooooooo
Ho creato un post
3528 giorni faSalve sposine... oggi vado a vedere se qualcuno ha versato qualcosa per il nostro viaggio di nozze... e scopro che un testimone del mio fm ha versato solo 50 EUR nonostante sia di buona famiglia! Ok io non voglio fare i conti i tasca a nessuno.......
Ho creato un post
3530 giorni faSalve sposine.... diciamo che ero abbastanza tranquilla.... e mi ero molto stupita della cosa... ma l'altro giorno a - 25 giorni mi sono svegliata e ho un ansia pazzesca.... oggi riguardo -22 giorni e se penso a quello che devo fare.... e che con il...
Ho creato un post
3538 giorni faManca 1 mese esatto al matrimonio...... oggi è un anno dalla proposta! Il tempo volaaaaaaa..... e oggi da febbraio riproverò il mio abito da sposa.... spero che vada tutto bene!
Ho creato un post
3539 giorni faSalve sposine.... io sono in ansia a -31 giorni però ci sono certi fornitori che mi dicono che c'è ancora tempo..... da non credere.... il tempo passa veloce.... sono matta io o è così?!?!?!
Ho creato un post
3544 giorni faEcco i miei segnatavoli.... fatti al computer dal mio fm .... nomi di pietre rosa e arancione(colore del matrimonio).... e dietro piccola storia della pietra .....perché le pietre? Perché il mio fm è un gioielliere con qualifica G.I.A. cioè è un...
Fotografi garanzie ANFM