Monza, Monza e Brianza · Da Gennaio 2024
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
677 giorni fa
677 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
677 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
677 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
Ho ottenuto una medaglia!
677 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
687 giorni fa
687 giorni faÈ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
730 giorni faCiao, Per il ricevimento vogliamo fare il primo momento del pranzo con alcuni invitati e dalla torta in poi (2-3ore con musica e open bar) accogliere altri ospiti. Abbiamo un dubbio su cosa offrire a chi viene dopo durante open bar, 1 torta con...
731 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
784 giorni fa
784 giorni faParliamo di coppia e dell'utilizzo della nostra web per i preparativi del vostro grande giorno! La tua dolce metà è già iscritta a Matrimonio.com? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete stabilito un budget per ogni fornitore? *** Grazie a...
785 giorni fa
785 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
792 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
799 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
802 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM